Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Live-Non è la D’Urso: Luigi Favoloso torna per dire che ha denunciato Nina Moric

Luigi Favoloso torna in trasmissione dalla D’Urso al programma Live-Non è la D’Urso per discolparsi dalle accuse di Nina Moric.

Luigi Favoloso

Luigi Favoloso torna alla trasmissione “Live-Non è la D’Urso” per rispondere a Nina Moric per quello che lei aveva detto la settimana scorsa su di lui e su Elena Morali. Rivela a Barbara D’Urso di aver fatto una denuncia contro Nina Moric e lo dimostra. Vediamo quali sono state le dichiarazioni.

Luigi Favoloso torna a “Live-Non è la D’Urso” e dice di aver denunciato Nina Moric

Nella puntata di ieri sera 10 maggio della trasmissione “Live-Non è la D’Urso” Luigi Favoloso è intervenuto ed ha avuto il diritto di replica su quello che Nina Moric ha dichiarato settimana scorsa.

È voluto tornare di proposito per dichiarare che tutto quello che ha raccontato Nina Moric non corrisponde alla verità. Nina Moric aveva dichiarato che, negli ultimi mesi, Favoloso l’aveva chiamata parecchie volte, questo lo dimostrerebbero i tabulati telefonici.

Ma Luigi Favoloso non ci sta e già nei giorni scorsi, tramite social, ha cercato di far vedere che le dichiarazioni della Moric fossero false; tutto, poi, confermato ieri sera nella trasmissione “Live-Non è la D’Urso”.

Addirittura nella trasmissione di Barbara D’Urso ha dichiarato: “Io mercoledì scorso sono stato in Polizia a Milano dove ho consegnato il mio telefono per far vedere che anche quel giorno avevo ricevuto delle telefonate da Nina, come sempre dice delle cavolate. Non ho nulla da dire se non denunciare ogni volta che mi accusa di qualche reato, in questo caso stalking, devo denunciarla per diffamazione”.

Di sicuro Luigi Favoloso dichiara che non intende stare fermo ogni volta che Nina Moric va in televisione a raccontare falsità su di lui: “Ogni volta che lei mi accusa di qualche reato io per forza devo fare una denuncia per diffamazione e l’ho rifatto. Non puoi venire in una trasmissione televisiva per accusarmi di reati che non faccio. Non credo di aver commesso un reato chiamandola. Le ho chiesto di parlare. Perché era terrorizzata da me? Chiedetelo a lei, io non lo so. Chiamo lei dopo mesi che non la sento e questo vuol dire stalking?”

Aggiunge anche che Nina sta mentendo anche su Elena Morali. La Moric, infatti, la settimana scorsa ha dichiarato che Elena Morali le chiedeva aiuto, perché Favoloso la ricattava con un video hot. A questo Favoloso aggiunge: “Non ho mai ricattato nessuno in vita mia”.

Articoli correlati
Gossip

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta

Gossip

Eleonora Daniele: chi è, professione, amore, impegno sociale

Gossip

Mario Serpa pubblica un video sul suo Instagram e scatena l’ira del web 

Gossip

Mario Serpa: chi è, lavoro, uomini e donne, Claudio Sona, video