Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Levante/Diodato, la risposta della cantante “Bisogna distinguere amore da rumore”

Diodato/Levante: la cantante risponde e dice che bisogna distinguere amore da rumore.

Levante

Il Festival di Sanremo appena finito verrà ricordato sicuramente per il record degli ascolti, ma anche per la lite che c’è stata, ma che ancora non vede la fine, tra  Bugo e Morgan e per un’altra questione di gossip che vede protagonisti l’ormai ex coppia Diodato/Levante e la loro ormai storia d’amore finita.

Levante/Diodato continuano le loro dichiarazioni a distanza

Come sappiamo ormai tutti Diodato ha trionfato al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Fai rumore”, un amore che viene raccontato finito in silenzio, la cui assenza, fa rumore nel cuore di un uomo che non si da pace per un amore finito.

Sentita la canzone al Festival tutti si chiedevano a chi poteva essere dedicata questa canzone e dall’inizio del Festival fino alla serata della vittoria di Diodato, si sono rincorse molte voci discordanti tra loro. Da questo punto di vista Levante è stata tranquilla fino a quando non ha deciso di parlare e dire anche la sua mettendo la parola fine a quante voci si rincorrevano, ma lei dice solo per fare gossip, di un ritorno di fiamma con Diodato, e lo ha fatto con una strofa di una canzone che sembra proprio fatta apposta per rispondere a quella di Diodato.

Levante ha deciso di mettere fine ancora una volta a questa voglia di tanti di fare gossip rispondendo tramite il suo Instagram dicendo: “Mi ricordi che il rancore non è mai servito a niente, e invece è utile a saper distinguere l’amore dal rumore, un cuore da un c……., milioni di parole”.

Da qui si capisce che la risposta è stata mandata a Diodato, in molti apprezzano ed esaltano la risposta di Levante schierandosi con lei. Intanto Levante se ne torna a casa nella sua Sicilia, nel frattempo è uscito il video della sua canzone di Sanremo 2020 e si prepara a fare la promozione del suo album.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante