Questo sito fa parte di NotizieOra network

Senza categoria

La casa di carta: confermata la quinta stagione per la banda del Professore

La Casa di Carta 5 ci sarà: cosa aspettarsi?

La Casa di Carta 5

È tornata da poche settimane, sulla piattaforma Netflix, l’amatissima serie La Casa di Carta, scalando solo nel primo weekend la classifica delle serie tv più viste al mondo. Le nuove puntate hanno tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori in clausura forzata causata dall’emergenza sanitaria. Andiamo a scoprire insieme cosa succederà al Professore e ai suoi seguaci nella prossima stagione della Casa di Carta.

La Casa di Carta: trame e anticipazioni della quinta stagione

La nuova stagione de La Casa de Papel si farà, quindi potremmo ancora godere delle avvincenti avventure del Professore e della sua banda: abbiamo lasciato i protagonisti nel corso della rapina della Banca di Spagna, ma dovremmo aspettare l’anno prossimo per la messa in onda sulla piattaforma Netflix visto il blocco di decine di produzioni televisive e cinematografiche causate dall’emergenza del Covid-19.

Cosa succederà alla banda? Riusciranno ad uscire dalla Banca di Spagna esaudendo i piani del Professore?
Di sicuro al centro della scena ci sarà lo scontro tra Alicia Sierra e Sergio Marquina, che ci ha lasciato con il fiato sospeso nel finale della quarta stagione e scopriremo, finalmente, che ruolo ha Tatiana, la moglie di Berlino nei colpi alla Zecca e alla Banca di Stato.

Molte teorie girano nella testa dei fan, una di queste è stata alimentata da una scena della quarta stagione che rivelerebbe le future sorti del Professore, di Helsinki e di Denver: sembrerebbe che i tre personaggi della casa di Carta andranno incontro alla morte. Invece, un’altra teoria porta a pensare che Alicia Sierra si unirà alla banda; molti credono che l’ispettrice in qualche modo sia collegata al personaggio di Berlino, interpretato da Pedro Alonso, che potrebbe essere il padre del bambino della Sierra.

Il cast

Nella quinta stagione de La Casa di Carta, ritroveremo sicuramente gli stessi personaggi amati e odiati delle precedenti stagioni che ad ogni missione indossano le maschere di Dalì. Ritroveremo la mente del colpo alla Banca, il Professore interpretato da Sergio Marquina, Alicia Sierra l’ispettrice, e l’agguerita Tokyo, ma anche Rio, Palermo, Bogotà e Marsiglia.

Avremmo anche una new entry nella banda, la giovane Manila, tornerà anche Raquel Murillo Lisbona, che emergerà ancor di più durante la nuova serie e di certo non potrà mancare l’odiato Arturito con i suoi frequenti colpi di testa. Forse non mancherà qualche flashback dedicato a Nairobi dal momento che ancora non si conosce molto bene la storia del suo passato. Non ci resta che aspettare le nuove anticipazioni di come finirà il colpo organizzato dal Professore e la sua banda.

Articoli correlati
Senza categoria

Ennio Morricone morto a 91 anni

Senza categoria

Formula 1: Wolff vuole che Hamilton accetti un taglio di stipendio per rinnovare

Senza categoria

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 maggio 2020

Senza categoria

Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele "L'immunità di gregge"