Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

La Casa di carta 4: le anticipazioni della prossima stagione

La casa di carta

Proviamo a fare qualche anticipazione su quello che potrebbe accadere nelle nuove puntate della Casa di Carta.

La fremente attesa per la quarta stagione della Casa di Carta sta per volgere al termine visto che il 3 aprile saranno rilasciate, su Netflix, le nuove puntate della serie che ha appassionato il mondo intero. Quello che ora, a poco più di una settimana dalla visione, i fan vogliono sapere è quello che potrebbe accadere nelle nuove puntate. Cerchiamo di capirlo in base al trailer ufficiale.

Anticipazioni La Casa di Carta

Il trailer ufficiale si apre con una sibillina frase di Tokio mentre un orsacchiotto azzurro cade in terra: “tutto può andare a puttane in un millesimo di secondo”. La situazione è precipitata già alla fine della terza stagione e i nostri eroi non possono che fare tutto il possibile per recuperarla.

Nel trailer, inoltre si vedono Oslo e Tokio che intervengono su una Nairobi in fin di vita: la donna è stata colpita, la ferita potrebbe essere mortale, ma è ancora in vita e il trailer lo lascia chiaramente intendere.

Le parole di Tokio in sottofondo, che sottolinea come il cervello della banda crolla come mai prima, lascia intendere il difficile momento che i nostri stanno vivendo, isolati dal professore e in balia delle forze dell’ordine che da un momento all’altro faranno irruzione nella Banca.

I nervi della banda sono a fior di pelle con Oslo che accusa Palermo di non averli protetti a sufficienza, con le pistole puntate da un componente all’altro. Cosa accadrà?

Lisbona appare con la divisa della polizia, incappucciata e ciò fa intendere che sia pronta a tradire i suoi compagni e il professore per rivedere la madre e la figlia, in un accordo con Sierra che le offre la libertà in cambio della collaborazione. Lisbona tradirà il suo amore per la madre e la figlia o farà il doppio gioco per salvare capra e cavoli?

La banda è sola, con il professore che ha perso le telecamere all’interno della banda, un ostaggio, capo della vigilanza del Governatore,  è riuscito a liberarsi e sembra che tutto debba mettersi per il peggio.

Che sia proprio Lisbona la loro ancora di salvezza?

Informazioni sull'autore

Giornalista pubblicista, co founder di Notiziaora.it e di Tvora.it, collaboro da anni con la testata online Orizzontescuola.it e sono stata direttore della testata online Investireoggi.it.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio