Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Joe Bastianich, bufera sul web: sullo skate per New York

Joe Bastianich

Joe Bastianich in giro sullo skateboard in periodo emergenza Coronavirus, è bufera

In questo momento così difficile per tutto il mondo, in cui l’appello di restare in casa viene fatto in continuazione, comunque esso non viene rispettato da molti. In tal casp vedere qualcuno che se ne va in giro e, in più, postandolo pure sui social è ancora più brutto e suscita molte polemiche.

Joe Bastianich in giro sullo skate per New York, è bufera

L’appello di restare a casa è un avviso diramato in tutto il mondo, ovviamene c’è chi non lo rispetta. E’ peggio ancora, però,  quando sei un personaggio famoso, la risonanza è maggiore. Questa volta a finire sotto critiche e discussioni è Joe Bastianich: ha postato un video su Instagram nel quale si faceva vedere in giro sullo skate per le strade di New York.

Il noto esperto di cucina e imprenditore americano ha fatto questo per postare il momento che sta passando New York in piena emergenza da Coronavirus. Nel video è inquadrata Time Square per mostrare a tutti i follower come la piazza sia vuota.

La cattiva abitudine di stare in strada con lo skate non è solo la sua, ma, essendo un personaggio famoso, è stato bersagliato da critiche e anche insulti da parte del web. In particolare è stato accusato perché è l’unico che è andato contro corrente, mancando di rispetto a tutti i cittadini chiusi in casa e a tutti i suoi colleghi famosi, che avendo una grossa risonanza mediatica, devono dare l’esempio, e lo stanno facendo.

Tutti d’accordo, nessuno escluso, ad invitare l’ex volto di Masterchef ed ex giudice di Italia’s got talent 2020 a rimanere a casa e a non andare in giro sul suo skateboard in un momento così grave e delicato dovuto all’emergenza Coronavirus.

Joe Bastianich, sia a Masterchef che a Italia’s got talent, è stato sempre uno dei giudici più temuti, ascolta, si emoziona e poi decide. La sua cultura per la musica e la sua storia di giramondo lo contraddistinguono, gli permettono di esprimere giudizi forti ma anche ponderati.

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito