Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

J-Ax e Annalisa: su youtube il singolo Supercalifragili

Annalisa e J-Ax

J-Ax sbarca su Youtube con il singolo “Supercalifragili” realizzato in piena quarantena.

J-Ax, approfittando del periodo in cui ci troviamo, sbarca su Youtube con il singolo Supercalifragili in compagnia di Annalisa. Il nuovo singolo è tratto dall’album “Reale” ed è interamente ripreso con il cellulare, proprio per rispettare le norme che sono in vigore per la prevenzione sull’emergenza da Coronavirus. Vede come protagonisti anche Rovazzi e tanti altri artisti.

J-Ax su youtube con il nuovo singolo Supercalifragili

Il video di “Supercalifragili” è un’idea tutta di J-Ax, compresa regia e montaggio. La sua idea è stata quella di girare il video interamente con il telefonino e a casa, nel rispetto dei divieti e delle restrizioni attuali a causa dell’emergenza da Coronavirus.

Hanno aderito felicemente a questo progetto e a questa iniziativa tanti volti noti dello spettacolo, della canzone, tanti youtuber, influencer, tiktoker, tra cui Annalisa, Fabio Rovazzi, Karen Kesci e  altri.

Tutti i protagonisti sono apparsi molto divertiti ed entusiasti nel promuovere questo progetto tra le mura di casa, separati ma virtualmente uniti grazie ai social e alla bellissima melodia della canzone, che, insieme al canto, trasporta i protagonisti anche a ballarlo.

Ecco le dichiarazioni di J-Ax riguardo a questa realizzazione:

  • “Questo video è stato realizzato a marzo 2020, in piena quarantena, perché stare rinchiusi in casa non ci impedisce di rimanere aperti agli altri. Perché rimanere separati, ci unisce ancora di più, perché siamo italiani, e andrà tutto bene. Ringrazio tutti i cantanti che hanno collaborato con me nella canzone: Annalisa e Luca Di Stefano, ringrazio i produttori Takagi e Ketra. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato ognuno dalla propria abitazione alla realizzazione del video: Rovazzi, Karen Kokeshi, Surry, St3pny, Anima, Jessica Brugali, Simone Berlini, Lorenzo Antonelli, Nicolò Robbiano, Giulia Costantino, Iamzangare e Danny Lazzarin.

 

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito