Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Irama: il cantante ha conosciuto la suocera

La storia d’amore tra Irama e Victoria Stella Doritou prosegue nel migliore dei modi il cantante ha incontrato la futura “suocera”

Irama

La storia d’amore tra Irama e Victoria Stella Doritou prosegue nel migliore dei modi. Secondo indiscrezioni i due hanno passsato il lockdown insieme, a Milano e inoltre di recente il cantante avrebbe anche conosciuto la “suocera”. L’incontro sarebbe avvenuto ad Atene in Grecia, questo in quanto la ragazza è greca. Lo riporta il settimanale Di Più che parla di gesto importante da parte dell’artista che ha così voluto mettere in evidenza l’importanza che ha per lui il legame con la sua fidanzata.

La storia d’amore tra Irama e Victoria Stella Doritou prosegue nel migliore dei modi

Essendo un tipo piuttosto libertino in tanti pensavano che Irama non sarebbe durato insieme alla sua fidanzata Victoria ma le cose invece sembrano contraddire i timori di chi conosceva l’indole dell’ex stella di Amici. Victoria Stella Doritou ha 22 anni ed è una modella e web influencer greca. Da tempo vive a Milano, dove si è trasferita per lavoro. Ricordiamo infine che Irama dopo il suo breve viaggio in Grecia è ritornato in Italia dove presto prenderà parte al programma Battiti Live organizzato da RadioNorba che andrà in onda su Italia 1 in prima serata a fine luglio.

Ti potrebbe interessare: Irama segue Gaia su Instagram: cosa sta succedendo

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante