Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il Segreto, anticipazioni trame: puntate dal 16 al 21 febbraio 2020

Il Segreto va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16:35 circa su Canale 5, doppia puntata la domenica sempre sullo stesso canale dalle ore 16:15

Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benevenuti all’appuntamento con le anticipazioni sulla trama settimanale della soap Il Segreto, con le puntate in onda da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020. Maria farà una scoperta importante per ricattare Dori. Si scopre l’identità di Garcia Morales e perchè ce l’ha con tutti gli abitanti di Puente Vuejo.

Il Segreto, anticipazioni puntate dal 16 al 21 febbraio 2020: Maria in cerca di prove, Raimundo riunisce il paese contro Morales

Maria è alla ricerca del motivo che tieni in piedi l’accordo tra Fernando e Dori, mirato a non farla tornare a camminare. Decide così di mettere del sonnifero nelle gocce dell’infermiera. La realtà è che la Vilches è perdutamente innamorata del Mesia e farebbe qualsiasi cosa per lui. unisce Fernando a Dori.

Raimundo riunisce gli abitanti di Puente Vuejo per continuare la lotta contro Garcia Morales che sta distruggendo il paese. Maria decide di scrivere ad Irene per indagare sul passato di Dori, dopo aver sentito le sue parole farfugliate sotto l’effetto del sonnifero. Santacruz viene a conoscenza di un patto tra Carmelo e Fernando e ne vorrebbe sapere di più. La moglie di Severo legge la lettera di Maria e scopre che deve indagare su una donna di nome Clara e sui figli.

La vera identità di Morales e la scoperta di Maria

L’accordo stretto tra Carmelo e Fernando aveva l’intento di andare a parlare con Garcia Morales, il quale punto nel vivo lascia l’incontro. Si scopre che Garcia Morales è lo zio di Maria Elena, la defunta moglie del Mesia. E’ stato quest’ultimo ad aizzare Morales contro gli abitanti di Puente Vuejo, riferendogli che la nipote è morta a causa loro.

Irene viene a sapere che Dori ha lavorato in una struttura psichiatrica e ha sulla coscienza sei pazienti bambini deceduti a causa di un incendio da lei provocato. Per non finire in prigione, l’infermiera si fece passare per pazza e fu rinchiusa in un manicomio, da cui però uscì riprendendo il lavoro di infermiera.

Maria può finalmente ricattare la Vilches per farsi curare in modo adeguato e poter guarire. Messa alle strette, Dori è costretta a disattendere gli ordini del Mesia che le aveva ordinato di sospendere le cure per mantenere Maria da lui dipendente. I miglioramenti della ragazza fanno nascere i sospetti di Fernando. Prudencio scrive a Saul per informarlo dei fatti di Puente Vuejo e che si sposerà con Lola.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

Televisione

Temptation Island 2020 chiude col botto

Televisione

Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

Televisione

Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani