Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata di mercoledì 25 marzo 2020

Il Segreto anticipazioni 1 aprile 2020

Il segreto 25 marzo 2020: colpo di scena a Puente Viejo! Marina vuole scappare da sola ma don Berengario la ferma confessandole di amarla ancora.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il segreto, tanto seguita in Italia e in onda nel pomeriggio di Canale 5 alle 16:40. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Puente Viejo nella puntata di mercoledì 25 marzo 2020..

Il segreto anticipazioni 25 marzo 2020

Marina non ne può delle bugie della figlia e di cosa potrebbe complottare alle spalle di Don Berengario. Sperava che Esther legasse con il padre e invece lo sta solo imbrogliando per appropriarsi di una parte del suo patrimonio. Marina è delusa e non vuole essere coinvolta, ma non vuole nemmeno sbugiardare la figlia, così decide di scappare da Puente Viejo senza svelarne le malefatte a Don Berengario. Nel frattempo, quest’ultimo riceve una rivelazione da Padre Anselmo.

Don Anselmo si è reso conto di quanto Berengario sia ancora innamorato di Marina e tra l’altro nutre dei dubbi sulla persona di Esther. Ha anche capito che Marina lo ama e quindi gli confessa di aver saputo che la donna sta lasciando il paese e che forse è il caso di prendere una netta decisione e posizione. Le sue parole fanno riflettere don Berengario che si rende conto
Don Anselmo ha osservato a lungo il suo amico Berengario sia nel suo rapporto con Esther e poi, soprattutto, con Marina. Il sacerdote si è accorto che il suo “collega” è profondamente innamorato del suo antico amore e che è di amare ancora Marina al punto di lasciare i voti per andare a recuperarla.

Il Segreto: spoiler su Don Berengario

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Il Segreto, ci rivelano che Berengario ferma Marina prima che questa lasci il paese e le dichiara il suo amore. La donna ricambia. Insieme la coppia ritrovata confessa a Dolores che vogliono stare insieme per tutta la vita ma fuori da Puente Viejo. Berengario ha comunicato al Vescovo la sua intenzione e non mancano le critiche da parte di molti in paese. Marina spera ancora di recuperare Esther per farla tornare sulla buona strada.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio