Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 13 febbraio 2020 

Il Segreto 23 febbraio 2020

Le anticipazioni sulla soap Il Segreto in onda giovedì 13 febbraio 2020, sono pronte per essere spoilerate. Buona lettura!

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, giovedì 13 febbraio 2020 in onda su Canale 5 alle ore 16:35. Maria è sempre più arrabbiata con il Mesia, il quale ha contro anche Irene e Carmelo che vorrebbero incastrarlo. Lola e Prudencio sono felici e pensano allle nozze, ma Donna Francisca non mollerà.

Il Segreto, anticipazioni puntata di giovedì 13 febbraio 2020

Fernando ha ordinato a Dori di alleggerire la terapia a Maria che si è molto arrabbiata scoprendolo. La Castaneda non si dà pace e va a parlare con il Mesia per chiedere spiegazioni. L’ex marito nega tutto e le dice che sta facendo tutto quanto è in suo potere per farla guarire. Maria non crede a Fernando e crede che ci sia un accordo tra l’uomo e la sua infermiera. In realtà, il Mesia ha contattato Dori che ogni tanto accusa momenti di assenza mentale, proprio con l’intento di controllare la ex moglie. Ma cosa c’è che unisce Fernando alla Vilches?

Intanto, Lola e Prudencio si preparano per il matrimonio, il ragazzo è convinto che Francisca abbia mollato ma non è così. Anche il marito prova a dissuaderla dai suoi intenti e la invita a trovare un nuovo medico per Puente Viejo dopo che il dottor Zabaleta ha lasciato il paese. Tiburcio dice a Dolores di scusarsi con Esther. Il chiarimento avviene ma la figlia di Berengario non ha perdonato quanto è successo in precedenza. Intanto, Don Anselmo si presenta a casa di Berengario e trova una donna. Quale sarà la sua reazione? Irene e Carmelo continuano ad indagare ma non trovano ancora le prove per incastrare Fernando che è davvero molto astuto quanto perfido. Con il Mesia c’è da temere sempre il peggio.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Michele Bravi ad Amici 19, ritorna sulle scene, grande emozione

Televisione

GF VIP 2020, Antonio e Paola: quando la galanteria cede all'ego

Televisione

Netflix: Black Mirror, si pensa alle nuove puntate

Televisione

Anticipazioni Verissimo, puntata 22 febbraio 2020: tra gli ospiti Elettra Lamborghini