Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 febbraio 2020: Maria viene a conoscenza di una brutta verità

Il Segreto anticipazioni 4 aprile 2020 e spoiler

Nel prossimo appuntamento con la soap Il Segreto, la protagonista sarà Maria Castaneda: cosa farà con Fernando?

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto, domenica in onda con una doppia puntata su Canale 5 alle ore 16:15 e alle 16:50. Maria Castaneda è più che perplessa, ha cominciato a capire che Fernando Mesia non è così contento come lei pensava, dei progressi fatti nel camminare, grazie alla terapia dell’agopuntura.

Il Segreto, anticipazioni puntata 9 febbraio 2020

Maria ha parlato più volte con Dori e nutre seri dubbi su ciò che Fernando vuole da lei. Quando l’infermiera le dice che il Mesia non è stato contento dei progressi fatti con l’agopuntura, il dubbio che l’uomo non voglia che lei torni a camminare, probabilmente per tenerla con sè e renderla da lui dipendente per sempre, il timore diventa sempre maggiore.

A questo punto, Maria prova a rivolgersi a donna Francisca, la quale in realtà ha quasi la certezza che Fernando voglia che non guarisca per poterla tenere nella sua casa. La Castaneda vorrebbe chiedere aiuto a Dory, ma crede che non sia in grado di aiutarla. L’intenzione è di andarsene, ma come? Fernando sicuramente proverà a impedirglielo.

La Montenegro è disposta a tutto per far evadere la sua pupilla, ma è consapevole che sarà impresa ardua, visto le intenzioni del Masia. Maria non avendo ancora parlato con Francisca, non è a conoscenza del fatto che anche la donna è consapevole delle intenzioni di Fernando e che vorrebbe liberarla. Cosa farà Maria, tenterà di parlare prima con Donna Francisca o affronterà Fernando?

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    Amici 19, la finale: la vittoria finale va a Gaia

    Televisione

    Il segreto, anticipazioni 4 aprile 2020 - Spoiler trame della prossima settimana

    Televisione

    Una vita, anticipazioni trame puntate dal 6 al 10 aprile 2020

    Televisione

    Film in TV stasera, venerdì 3 aprile 2020 sui canali in chiaro