Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 febbraio 2020

Il Segreto 23 febbraio 2020

Cosa succederà a Puente Viejo, nella puntata della soap Il Segreto, in onda su Canale 5 venerdì 14 febbraio 2020 alle ore 16:35 circa?

Benevenuti all’appuntamento consueto con le anticipazioni sulle trame della seguitissima soap opera spagnola Il Segreto. Nella puntata di venerdì 14 febbraio 2020, Lola e Prudencio sono felici per le prossime nozze, ignari di cosa stia tramando Donna Francisca. Maria prova a conoscere la verità sull’accordo tra Dori e Fernando.

Il Segreto, anticipazioni puntata 14 febbraio 2020

Lola ha accettato la proposta di matrimonio con tanto di anello da parte di Prudencio. Donna Francisca ha ceduto definitivamente al ricatto del giovane Ortega? La risposta è no. La dark lady non molla la presa e tenterà ancora di ostacolare le nozze, sta già tramando alle loro spalle con l’aiuto di Mauricio.

Dopo la visita non certo di cortesia a Morales, a cui era presente anche un Carmelo infuriato che voleva mettere le mani addosso a colui che vuole distruggere Puente Viejo, Raimundo torna dalla Montenegro più che mai deciso a non deporre le armi e le chiede di assumere un dottore per il paese, dopo l’allontanamento del dottor Zabaleta.

L’acqua del bacino continua ad alzarsi e Puente Viejo rischia davvero di scomparire. Trasporti e scuole sono già chiuse, anche i negozi rischiano la chiusura. A proposito di botteghe, Dolores spettegola con tutti sulla vicenda di Don Berengario, svelando che Esther ne è la figlia. Irene rivela qualcosa di spiacevole al sindaco del paese che cerca di incastrare Fernando, smascherandolo davanti a tutti.

Don Anselmo è andato a bussare alla porta di Berengario che sarà costretto a rivelare tutta la verità sulla figlia Esther. Maria è sempre più convinta che ci sia una tresca tra Dori e Fernando. Ma cosa? Per cercare di scoprire qualcosa, Maria mette nelle gocce dell’infermiera del sonnifero, vedremo cosa succederà nelle prossime puntate.

 

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Michele Bravi ad Amici 19, ritorna sulle scene, grande emozione

Televisione

GF VIP 2020, Antonio e Paola: quando la galanteria cede all'ego

Televisione

Netflix: Black Mirror, si pensa alle nuove puntate

Televisione

Anticipazioni Verissimo, puntata 22 febbraio 2020: tra gli ospiti Elettra Lamborghini