Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 maggio 2020: Inigo non esegue l’ordine di Isabel

Il Segreto, anticipazioni italiane 13/05/2020: Inigo disobbedisce alla Marchesa de Los Visos. Marta incontra in segreto Adolfo

Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Eccoci pronti per l’appuntamento con la trama della puntata di mercoledì 13 maggio 2020 della soap “Il Segreto”, in onda alle ore 16:07 su Canale 5. Marta incontra ancora Adolfo con la scusa di consegnargli le lettere di Rosa contro il parere di Manuela. Inigo non ha intenzione di uccidere Matias per ordine di Isabel. Il Castaneda torna a capo della rivolta e si scontra con Tomas.

Il Segreto, anticipazioni puntata 13 maggio 2020

Isabel ordina al suo capomastro Maqueda di uccidere Matias che nel frattempo è tornato a capeggiare la protesta dei minatori. La Marchesa de los Visos ritiene il Castaneda pericoloso anche per la vita del figlio Tomas. Tuttavia, Inigo non è un assassino e si rifuta di eseguire l’ordine. In effetti, i due giovani hanno già avuto uno scontro per la questione della miniera, ma in realtà il conflitto nasce per Carmela, la moglie di Matias che ha avuto una relazione con Tomas in sua assenza, c’è ancora amore tra il figlio della Marchesa e la bella locandiera.

Il sindaco di Puente Viejo è preoccupato per la protesta dei minatori, la situazione potrebbe degenerare. Don Ignacio non ha voluto appoggiare Isabel che gli aveva chiesto di fronteggiare insieme e duramente lo sciopero. Il problema è della Marchesa, lei è in torto e deve rendere più sicuro il lavoro.

Rosa continua a mandare Marta al posto suo come intermediaria negli appuntamenti con Adolfo, visto che il padre le impedisce di vedere il giovane de los Visos. A nulla servono i tentativi di Manuela tesi a scoraggiarla, ha capito bene che si sta creando un pericoloso triangolo amoroso tra le due sorelle e Adolfo.

Dolores resta ferma sulla sua posizione contro il proprietario nel nuovo Emporio, nemmeno Don Filiberto le fa cambiare idea. La Marchesa tace a Francisca del ritorno di Raimundo a Puente Viejo e continua a chiederle più soldi per acquistare le proprietà richieste dalla Montenegro, ovvio che Isabel abbia un tornaconto personale, un piano per ingannarla. Nel bel mezzo di una passeggiata, Manuela ed Encarnation cadono in una buca.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

    Televisione

    Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

    Televisione

    Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

    Televisione

    Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti