Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Nella puntata de Il segreto di mercoledì 1 aprile 2020, gli uomini di Mauricio trovano dove si nasconde Fernando che ha rapito i figli di Maria, non resta che entrare in azione. Stavolta, anche Garcia Morales è schierato contro il Mesia.

Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Il segreto anticipazioni 1 aprile 2020 – Spoiler puntate al 4 aprile

Vediamo cosa accade a Puente Viejo nella puntata della soap spagnola Il segreto, in onda mercoledì 1 aprile 2020 su Canale 5 alle 16:40. Non perdete le trame settimanali fino a sabato 4 aprile.

Il segreto anticipazioni 1 aprile 2020

La caccia al nascondiglio di Fernando è partita e finalmente gli uomini di Mauricio arrivano a destinazione. Sono tante le persone che gridano vendetta, sicuramente Maria privata dei figli Esperanza e Beltran, rapiti proprio dall’ex marito. Con lei ci sono Alfonso ed Emilia e naturalmente l’appoggio di Donna Francisca e Raimundo. A causa del Mesia che ha ucciso anche Meliton e poi Paco, Puente Viejo sta per essere inondato. Stavolta Garcia Morales si è schierato dalla parte dei nemici di Fernando da cui ha scoperto di essere stato ingannato anche sulla morte della nipote Maria Elena che avrebbe dovuto sposarlo. Sono state le sue confessioni fatte a Raimundo a rendere note le intenzioni del figlio di Olmo.

Non resta che entrare in azione, ora che il nascondiglio è stato trovato, sono tutti schierati contro Fernando per mettere prima di tutto in salvo i figli di Maria e poi vendicarsi sull’uomo. Tuttavia, non è mai facile incastrare Fernando che a quanto pare ha sempre un piano B per salvarsi e contrattaccare.

Il segreto: spoiler puntate fino al 4 aprile 2020

Prudencio riceve una lettera del fratello Saul che lo invita insieme a Lola, ad andare da lui a Roma. Garcia Morales vuole riparare ai danni fatti alle persone e al paese di Puente Viejo e decide di affrontare il Mesia, ma viene bloccato quando quest’ultimo minaccia di far esplodere un ordigno che potrebbe fare altre vittime.

Intanto, per Don Berengario è arrivato il momento di fare una scelta drastica per amore. Informa i suoi fedeli che lascerà il sacerdozio per tornare insieme a Marina con cui vuole ricostruirsi una vita nuova. La moglie di Severo, Irene, invita il marito a riaprire il biscottificio.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

    Televisione

    Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

    Televisione

    Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

    Televisione

    Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti