Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il segreto anticipazioni 27 marzo 2020

Il Segreto: Puente Viejo sta per essere allagata, ma qualcuno di inatteso farà qualcosa per provare a impedirlo ed a incastrare Fernando. Don Berengario e Marina felici insieme.

Il Segreto anticipazioni 13 maggio 2020

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il segreto, tanto seguita in Italia e in onda nel pomeriggio di Canale 5 alle 16:40. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Puente Viejo nella puntata di venerdì 27 marzo 2020. 

Il segreto anticipazioni 27 marzo 2020

Carmelo e Severo vengono messi al corrente che Puente Viejo sta per essere inondata, manca davvero poco. I due vorrebbero che Garcia Morales fermasse l’operazione in corso,  Matias è fuori di testa dalla rabbia, si sente impotente. Severo propone di riprendere la produzione di biscotti al sindaco che però non ne è convinto.

Nel frattempo, Lola svela i suoi piano a Consuelo, andrà in Italia con Prudencio per una nuova vita e la vuole con sè, ma la donna non vuole lasciare la Spagna. Il giovane Ortega ha fatto fiutare un affare a Pablo Armero per compensare il debito che gli deve saldare, ma lo tiene un po’ sulla corda per prendere tempo. Prudencio rivela cosa sta succedendo con l’usuraio e si dice sicuro che farlo cadere in trappola.

Don Berengario e Marina sono tornati insieme e lasceranno Puente Viejo per rifarsi una vita, ma vogliono anche trovare Esther. I due ringraziano Padre Anselmo per aver fatto in modo che l’amico seguisse il suo amore anche se a discapito del sacerdozio. Berengario però, vuole dire Messa per l’ultima volta per pregare con tutti i fedeli a riguardo dell’imminente fine di Puente Viejo che sarà presto inondata.

Intanto Fernando procede nel suo piano di vendetta terribile. Ha sequestrato i figli di Maria, Esperanza e Beltran dopo aver ucciso Meliton e poi Paco che ha sacrificato la sua vita per salvare la nipotina Camelia. Emilia e Alfonso sono pronti a tutto per difendere i figli Maria e Matias dal Mesia. Ma sarà qualcun altro che potrà fare qualcosa per incastrare Fernando.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    Naya Rivera: l'attrice di Glee scomparsa in un lago

    Televisione

    Benedetta Parodi pronta al ritorno in TV?

    Televisione

    J-Ax torna in tv e confessa il suo sogno

    Televisione

    Affari tuoi torna in tv: ecco chi sarà il conduttore