Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il segreto anticipazioni 26 marzo 2020: Berengario decide di andarsi a riprendere Marina

Il Segreto anticipazioni 1 aprile 2020

La famiglia Castanedo unita contro Fernando. Don Berengario rinuncia ai voti per amore di Marina. Carmelo ha brutte notizie da dare a Severo.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il segreto, tanto seguita in Italia e in onda nel pomeriggio di Canale 5 alle 16:40. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Puente Viejo nella puntata di giovedì 26 marzo 2020.

Il segreto anticipazioni 26 marzo 2020: i genitori di Maria e Matias rientrano a Puente Viejo

Fernando ha rapito i figli di Maria, Esperanza e Beltran che si trovavano in collegio. Ha provato anche con la piccola Camelia ma Paco l’ha messa in salvo anche se ci ha rimesso la vita, ucciso dal Mesia più mai assetato di vendetta. Emilia e Alfonso fanno ritorno a Puente Viejo per stare vicino ai figli Maria e Matias e far fronte unito nel tentativo di combattere e sconfiggere il malvagio figlio di Olmo a costo della loro vita.

Il segreto anticipazioni 26 marzo 2020: Berengario si va a riprendere Marina

Don Berengario è stato informato dall’amico Padre Anselmo dell’intenzione di Marina di lasciare il paese, il quale lo invita a a riflettere sul suo amore per la donna che secondo lui è ricambiato, se vuole stare con lei deve prendere una decisione e agire celermente prima che sia troppo tardi. Berengario si rende conto di non voler perdere di nuovo Marina e la raggiunge dichiarandole il suo intento, a questo punto dovrà rinunciare ai voti. La donna è felice e insieme programmano di lasciare Puente Viejo, ma come la prenderà Esther che sta portando avanti il suo raggiro nei confronti di Berengario?

Il segreto anticipazioni 26 marzo 2020: i piani di Prudencio, le cattive notizie di Carmelo per Severo

Prudencio e Lola progettano di lasciare il paese per andare a vivere in Italia. Ma nel frattempo, il giovane Ortega incuriosisce e prospetta un piano all’usuraio Pablo Armero, cercando di convincerlo che si tratta di un affare da cui trarre alti profitti. Severo è preoccupato, non si fida di Garcia Morales che gli ha detto di essere intenzionato a bloccare l’imminente inondazione di Puente Viejo. Irene lo incoraggia a riprendere la produzione di biscotti per migliorare l’attuale situazione economica, così Severo propone l’iniziativa a Carmelo, il quale però deve dargli brutte notizie. Mauricio chiede notizie di Fe a Marcela e Consuelo, ammettendo di non averla ancora dimenticata e che vorrebbe rivederla.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio