Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Il segreto anticipazioni 24 marzo 2020: Fernando uccide ancora ma Garcia Morales…

Il Segreto anticipazioni 1 aprile 2020

Il segreto 24 marzo 2020: Fernando mette in atto il suo piano di vendetta contro Maria e commette un altro omicidio. Ma attenzione agli spoiler, un colpo di scena arriverà da Garcia Morales.

Benvenuti ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni della soap spagnola Il segreto, tanto seguita in Italia e in onda nel pomeriggio di Canale 5 alle 16:40. Vediamo quali saranno le vicende dei personaggi di Puente Viejo nella puntata di martedì 24 marzo 2020..

Il segreto anticipazioni 24 marzo 2020: il piano diabolico di Fernando ha inizio

Fernando non è morto, si è salvato dall’esplosione innescata da Maria al vecchio monastero chissà come e adesso è tornato a Puente Viejo per vendicarsi della Castaneda. Infatti, ha iniziato subito a mettere in atto il suo piano diabolico, sequestrando i figlia della donna prelevandoli dal collegio. Esperanza e Beltran ora sono rinchiusi e nascosti chissà dove. Ma non finisce qui, perchè il Mesia vuole far male all’ex moglie in modo terribile, così prende con sè anche Marcela e Matias e li lega nel bosco. Chi sarà il prossimo bersaglio?

Il segreto anticipazioni 24 marzo 2020: Fernando uccide Paco

Il figlio di Olmo è in preda alla rabbia e deve saziare la sua fame di vendetta. Così decide di rapire anche la figlioletta di Carmela e Matias, Camelia. Chi prova ad opporsi è il nonno Paco che mette a rischio la sua vita per la nipotina, ma Fernando non si ferma davanti a niente e nessuno, uccidendo l’uomo davanti alla figlia e al genero. Maria viene a sapere della terribile tragedia e teme per l’incolumità di Esperanza e Beltran.

Il Segreto: spoiler sul rapimento dei figli di Maria

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Il Segreto, ci rivelano tanti colpi di scena. Ma ci soffermiamo solo sulla vicenda del rapimento attuato da Fernando ai danni di Esperanza e Beltran. Garcia Morales si sente fortemente in colpa, ha capito di essere stato complice di un mostro, ma stavolta vuole rimediare. Il sottosegretario riuscirà a scovare il nascondiglio di Fernando che tra l’altro conosceva, riceverà la confessione del Mesia che si assume anche la colpa della morte di Maria Elena. Ma la cosa più importante è che il sottosegretario riuscirà a mettere in salvo i figli di Maria, tuttavia questo lo porterà a ferirsi e forse alla morte. Per adesso non sveliamo se il Morales si salverà.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio