Questo sito fa parte di NotizieOra network

Astrologia

I segni dello zodiaco più tenaci e combattivi

I segni zodiacali più combattivi e tenaci, praticamente quelli che non mollano mai.

Oroscopo 5 marzo 2020 da Bilancia a Pesci

Ci sono nello zodiaco dei segni che risultano più tenaci e combattivi, quelli che non si arrendono mai, hanno costanza, fermezza  e grande forza di volontà quando devono fare le loro cose, non mollano mai. Quella che li contraddistingue è una forte personalità, il coraggio di affrontare e combattere per i propri obiettivi senza mai scoraggiarsi e sfiduciarsi.

 

I segni dello zodiaco più tenaci e combattivi, quelli che non si arrendono mai

ARIETE: lo possiamo definire un guerriero, niente riesce ad ostacolarlo per i propri obiettivi anche se bisogna correre qualche rischio. Nella sua mente il rinunciare a combattere non esiste e sprona anche gli altri a ragionare così.

TORO: molto caparbio, quando si mette in testa una cosa, la fa e la porta a termine, non ascolta nessuno. Testardo anche in amore, è molto attento e stabile, ma è difficile che ceda sulle sue convinzioni. Questo non significa che non ama, anzi ha volte diventa anche possessivo.

SCORPIONE: la parola impossibile non esiste nel vocabolario dello Scorpione, ottenere qualcosa diventa un ossessione, una priorità assoluta della loro vita. Hanno la capacità di far passare del tempo, giorni, mesi, anni, ma se si mettono in testa una cosa non avranno pace fino a quando non l’avranno ottenuta.

I segni dello zodiaco generosi e preservanti

CAPRICORNO: combattivi e tenaci, la loro insistenza nelle cose li porta ad ottenere tutto quello che si sono prefissati e quello che volevano. All’apparenza sembrano freddi e distaccati, ma in sostanza amano condividere con gli altri i frutti del loro lavoro e ad obiettivo ottenuto gioire con altri.

SAGITTARIO: segno tenace e combattivo, però troppo insistenti tanto da coinvolgere gli altri, e a volte questa cosa non piace, diventano preservanti quando poi i loro obiettivi vanno a sposarsi con il grande senso che posseggono di rispetto e giustizia.

Articoli correlati
Astrologia

Paolo Fox - Oroscopo di domani, giovedì 14 maggio 2020

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 13 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 12 maggio 2020: previsioni per tutti i segni

Astrologia

Oroscopo Paolo Fox domani 11 maggio 2020: previsioni per tutti i segni