Questo sito fa parte di NotizieOra network

Senza categoria

I Rolling Stones tornano con una nuova canzone

Ecco l’inedito dei Rolling Stones “Living in a Ghost Town” disponibile da stasera 23 aprile 2020.

Rolling Stones - Living in a Ghost Town

Abbiamo visto e ascoltato i Rolling Stones tra i protagonisti del recente concerto promosso da Lady Gaga “Tohether at Home” andato in onda in diretta in tutto il mondo e che si prefiggeva lo scopo di raccogliere fondi per l’OMS, adesso, come battuto dall’ANSA giovedì 23 aprile 2020, il famoso gruppo torna con un nuovo singolo “Living in a ghost town”, il primo in 8 anni.

I Rolling Stones tornano con una nuova canzone in quarantena

La canzone è stata registrata un anno fa a Los Angeles per un nuovo album, lo dice Keith Richiards,  ma visto la grande emergenza Coronavirus che ha sconvolto il mondo, con Mick Jagger si è deciso di lavorarci seppure in quarantena per farlo uscire in questa fase. Quest’ultimo ha ribadito che anche se “Living in a ghost town” non è stata scritta adesso, rispecchia l’attuale situazione globale. Ghost Town (città fantasma), si addice proprio a come sono diventati i luoghi frequentati da tanta gente dopo il Covid-19.

Living in a Ghost Town

La melodia del brano denota un tormento interiore, un desiderio, la nostalgia, con un ritmo reggae blues. Come riporta ancora l’ANSA, ecco come si chiude la prima strofa di Living in a ghost town: “La vita era così meravigliosa prima che ci chiudessero tutti, ci sentiamo come un fantasma che vive in una città fantasma”. Le parole di questa canzone sono incredibilmente attinenti al periodo attuale, come se i Rolling Stones avessero previsto il tragico evento.

E’ possibile ascoltare il nuovo singolo dei Rolling Stones “Living in a Ghost Town”, dalle ore 20:00 di giovedì 23 aprile 2020, disponibile qui il video. Il testo del brano è stato scritto da Mick Jagger e Keith Richards ma poi ci hanno lavorato anche Charlie Watts e Ronnie Woods, in seguito anche Darryl Jones e Matt Clifford, come riporta tg24sky.it.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Senza categoria

    Ennio Morricone morto a 91 anni

    Senza categoria

    Formula 1: Wolff vuole che Hamilton accetti un taglio di stipendio per rinnovare

    Senza categoria

    Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 5 maggio 2020

    Senza categoria

    Checco Zalone omaggia Modugno nel video con Virginia Raffaele "L'immunità di gregge"