Home Cinema e Hi-Fi

LG: nuova gamma di TV OLED in arrivo

Pubblicato da
Davide R.

Si avvicina un importante rinnovamento per la gamma di TV OLED di LG. La casa coreana, infatti, tra poche settimane presenterà le novità che arriveranno sul mercato nel corso del 2021, con l’obiettivo di offrire nuove soluzioni, di qualità ancora maggiore, ai suoi clienti. I nuovi prodotti di LG verranno svelati nel corso dell’edizione 2021 del CES che, come già annunciato nei mesi scorsi, si svolgerà in versione completamente digitale.

LG ha confermato un evento digitale di ben 24 ore in programma il prossimo 11 di gennaio. Nel corso dell’evento verranno svelati i nuovi prodotti dell’azienda coreana oltre a documentari ed approfondimenti sulle tecnologie di LG. Durante l’evento ci sarà anche la presentazione ufficiale della gamma 2021 di TV OLED di LG.

Per il momento, è bene sottolineare, non ci sono ancora informazioni precise in merito alle caratteristiche dei nuovi prodotti dell’azienda. Il lancio di nuovi TV OLED da parte di LG rappresenta, in ogni caso, un momento importantissimo per l’intero settore. La casa coreana ricopre un ruolo di primissimo piano in questo particolare segmento di mercato e, senza dubbio, presenterà novità significative in grado di garantire un ulteriore salto di qualità alla sua offerta di TV OLED.

Come seguire la presentazione dei nuovi TV OLED di LG

Il nuovo evento di LG che si svolgerà in occasione del CES sarà disponibile in diretta streaming. L’evento partirà, come detto, il prossimo 11 gennaio quando in Italia saranno le 14. L’intero show di LG potrà essere seguito tramite il canale YouTube dell’azienda oppure tramite il sito ufficiale del CES. Da notare che tutti i contenuti video trasmessi in streaming resteranno disponibili per la visione “on demand” sino al successivo 15 di febbraio.

Maggiori dettagli sulla nuova gamma di TV OLED LG e sugli altri prodotti che l’azienda presenterà nel corso del CES 2021 arriveranno, di certo, nei prossimi giorni. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Davide R.
Argomento: ceslg