Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Grande Fratello Vip: nuova lite tra Sossio e Teresanna.

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

Dopo la rissa sfiorata giorni fa ancora nervi tesi nella casa tra Sossio Aruta e Teresanna Pugliese: devono intervenire gli altri componenti della casa per dividerli. Vediamo cosa è successo.

Grande Fratello Vip: rissa sfiorata tra Sossio e Teresanna

Che tra Sossio e Teresanna non corresse buon sangue lo avevamo capito già da tempo: più volte i due componenti della casa si erano scontrati, ma fino ad adesso erano volate “solo” parole molto grosse tra loro. Questa volta, invece, sarebbero arrivati alle mani se non fossero intervenuti gli altri componenti della casa.

La lite furibonda tra i due non è degenerata grazie all’intervento degli altri che li hanno divisi. Tutto è partito per uno scherzo che Sossio avrebbe fatto a Teresanna: l’avrebbe derisa facendo una sua imitazione. Teresanna non ha gradito questa cosa, è andata su tutte le furie ed ha esclamato: “Non mi devi imitare se non mi dici neanche un buongiorno o un buonasera. Sei un cane!”.

La risposta di Sossio non si è fatta attendere e sembrerebbe anche poco appropriata: non solo l’ha mandata a quel paese, ma poi le ha detto: “Allontanati perché sennò ti mando aff……., cane ci sarà quello che vive con te”.

I due concorrenti della casa sono arrivati ad un faccia a faccia molto ravvicinato con urla e minacce. Andrea Denver e Patrick, arrivati ad un certo punto, hanno capito che la cosa poteva essere pericolosa e così hanno deciso di portarli lontani l’uno dall’altro. Lo scambio di parole e urla comunque non ha accennato a placarsi.

Dopo i componenti della casa hanno cercato di farli chiarire, Sossio poi ha dichiarato: “Ho sbagliato ad offendere il compagno, ma non volevo offendere lei che è una donna. Ma mi ha chiamato cane, non è bello”. Ora Teresanna e Sossio si parlano di nuovo, vedremo quanto durerà.

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social