Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Grande Fratello Vip: Lite shock tra Fernanda e Antonella, si arriva alle mani, e lividi alle braccia per Fernanda

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

Grande Fratello Vip: lite shock tra Antonella Elia e Fernanda Lessa

Agli inquilini della gli è stata da poco comunicata la notizia che la finale del Grande Fratello Vip è stata anticipata all’8 aprile e non a fine aprile. Un po’ di malcontento nella casa, si aspettava di uscire prima per riabbracciare le famiglie e rivedere i propri cari.

Grande Fratello Vip, lite shock nella notte: Fernanda ed Antonella arrivano alle mani

Manca sempre meno alla fine del reality ma il nervosismo nella casa cresce sempre di più, e come protagonista negativa è sempre presente Antonella Elia, una lite davvero shock tra lei e Fernanda Lessa, avvenuta nella notte, tanto forte da arrivare alle mani e poi per futili motivi.

Si può capire tutto il nervosismo possibile e la rivalità, ma arrivare alle mani in un programma televisivo non è il massimo. L’ultima lite molto accesa si è avuta stanotte tra le due ormai rivali, Fernanda e Antonella. La cosa assurda che si arrivi alle mani dandosi dei pericolosi spintoni, questo vale per entrambe.

Il motivo? Sembrerebbe che Fernanda si sia impadronita di alcuni pacchi di biscotti scatenando così la furia di Antonella. Per chi segue e vede le scene in diretta, ha assistito a delle scene davvero forti tra Fernanda e Antonella, spesso è accaduto tra loro, ma stanotte si è andati oltre e molto vicini alla rissa.

Antonella sembra che abbia scoperto che Fernanda si sia impossessata di tre pacchi di biscotti e li abbia richiesti a Fernanda gentilmente, ma da qui sono iniziati spintoni, sfide e mani addosso. Sono dovuti intervenire per separarle Antonio Zequila, Licia Nunez, Sossio Aruta e Andrea Denver.

In tutta questa confusione Antonio richiama Sossio a far allontanare Antonella, ma il napoletano non lo ascolta dando ragione ad Antonella e dicendo che Fernanda aveva sbagliato a prendersi i pacchi di biscotti.

Fernanda mostra i lividi che gli ha procurato Antonella Elia

Dopo qualche ora Fernanda Lessa ha tenuto a mostrare alle telecamere i lividi che gli sono stati provocati dalla Elia che dimostrano la forza e la ferocia che Antonella abbia messo nella litigata. Tutti schierati con Fernanda tranne Sossio.

Come se non bastasse mentre tutti e la stessa Fernanda cercavano di calmarsi, Antonella ha continuato ad augurare a Fernanda il male, sia per i denti, sia per la pancia e per tutta la vita. Se questo non è un motivo di squalifica cosa dobbiamo aspettare che faccia di più Antonella Elia?

Questa lite ci riserverà delle belle discussioni per la puntata di stasera, gli spunti non mancano per una bella puntata, chissà che questa litigata non influirà sul televoto per chi è in nomination. Stasera vedremo anche chi sarà l’altro concorrente a far compagnia a Sossio Aruta in finale.

Non si può escludere una squalifica per entrambe che forse sarebbe la cosa più giusta da fare per quello che è successo.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio