Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Grande Fratello Vip: le ultime notizie dalla casa

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

Grande Fratello Vip: le ultime notizie dalla casa.

Il Grande Fratello Vip, come sappiamo già da un po’, terminerà in anticipo, ufficialmente l’8 aprile. Inoltre negli ultimi giorni ha perso una protagonista come Adriana Volpe, che nelle ultime ore ha deciso di inviare, tramite i social, un messaggio ai suoi compagni.

Adriana Volpe e il messaggio ai compagni nella casa

La casa del Grande Fratello Vip ha perso pochi giorni fa una delle candidate alla vittoria, Adriana Volpe, come sappiamo per motivi familiari dovuta alla morte del suocero. La conduttrice ha deciso di inviare un messaggio social ai suoi ex compagni della casa, che probabilmente verrà mostrato loro durante la puntata di mercoledì: “Grazie ragazzi ancora nella casa del Grande Fratello Vip per aver condiviso con me un momento difficile. La vita può allontanarci, l’amore continuerà”.

Andrea Denver sente la mancanza di Adriana Volpe

Andrea Denver, guardando la foto di Adriana, si lascia andare ai ricordi e dichiara: “E’ bellissima, spero stia bene, è veramente una bellissima donna”. Confessa a Patrick di sentirsi molto legato ad Adriana. Lui non sa che proprio Adriana nelle ultime ore ha postato dei video sul suo Instagram dei momenti più belli passati con alcuni di loro, tra cui Andrea Denver.

Sossio Aruta parla di prostituzione minorile e viene censurato

Durante la notte al Grande Fratello Vip ci sono stati alcuni discorsi di Sossio Aruta che riguardavano la prostituzione minorile che sono stati subito censurati dalla produzione. Sossio Aruta ha iniziato a parlare di Cuba e delle “case particular”. Il discorso non è piaciuto alla produzione della trasmissione, che ha deciso subito di intervenire censurando tutto il discorso.

Antonella contro Fernanda: è guerra aperta

Antonella Elia contro Fernanda: Sossio Aruta ferma giusto in tempo un brutto scherzo che la Elia voleva fare ai danni di Fernanda. E’ uscita Valeria Marini, ma la furia di Antonella Elia verso qualcuno della casa non si placa. Prima si scaglia contro Paolo Ciavarro e Licia Nunez, accusandoli di essere deboli, poi confida a Sossio di voler fare uno scherzo a Fernanda Lessa, che consisteva di riempirle il letto di spazzatura. Sossio, però, la ferma giusto in tempo.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio