Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Grande Fratello Vip: in finale va Artistide Malnati, le eliminate sono Fernanda Lessa e Sara Soldati

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

Grande Fratello Vip: in finale ci va Artistide, le eliminate sono Fernanda e Sara.

Grande ribaltone ieri sera nella puntata del Grande Fratello Vip: le due eliminate sono Fernanda Lessa e Sara Soldati, mentre in finale, insieme a Sossio Aruta, va Artistide Malnati. In nomination per la prossima settimana ci sono Patrick Ray Pugliese, Antonio Zequila e Paolo Ciavarro.

Grande Fratello Vip: grandi sorprese nell’ultima puntata, fuori Fernanda e Sara, in finale va Artistide

Era la serata in cui ci si aspettava qualche squalifica, quelle chieste dal web, che riguardavano Fernanda e Zequila. Invece niente squalifica ed escono dalla casa Fernanda Alessa e Sara Soldati; ancora una volta Antonella Elia se la cava, mentre Artistide Malnati va in finale grazie al televoto flash.

Anche per le tre nomination ci sono state delle sorprese: Paolo Ciavarro e Patrick Pugliese, mentre quella di Antonio Zequila era già nell’aria.

La puntata non può che iniziare con Alfonso Signorini che cerca di tenere il morale alto nella casa, ma nello stesso tempo non può non riferire della tragedia mondiale che si sta vivendo a causa del Covid-19.

Poi si passa al videomessaggio che Adriana Volpe manda ai suoi ex coinquilini, nel quale racconta la sua storia e manda dei saluti particolari a Patrick, Paola, Denver e Antonella.

Al primo televoto l’inquilino salvato è Licia Nunez, restano in pericolo eliminazione Fernanda e Antonella. Dopo circa un’ora viene annunciata la prima uscita dalla casa: è Fernanda Lessa, ancora una volta viene salvata e rimane nella casa il cattivo esempio Antonella Elia.

Adesso è il momento di vedere chi va in finale e Signorini chiede a tutti di fare il nome di qualcuno che, secondo loro, non merita di andare in finale. Si inizia con Zequila che nomina Paola e lei fa altrettanto, lo stesso fa anche Sara. Denver e Artistide fanno il nome di Teresanna, Licia quello di Paola. Patrick e Antonella nominano Zequila, Paolo e Teresanna nominano Sara.

Il più nominato è Antonio Zequila, che porta con sé Sara e Teresanna, che scelgono di portare al voto Artistide. Al televoto viene preferito Artistide, che diventa il secondo finalista dell’8 aprile.

Ora è il momento delle nomination

Adesso è il momento di fare le nomination: inizia Sossio che porta con sé Denver, Artistide salva Zequila, Patrick salva Antonella che a sua volta salva Paola, Zequila salva Licia che a sua volta salva Teresanna. Con queste votazioni vanno al televoto Patrick e Paolo, che hanno la facoltà di scegliere di portare un terzo con loro: scelgono Antronio Zequila, che non la prende affatto bene.

Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio