Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Grande Fratello Vip, chiusura anticipata? Grande tensione nella casa

Grande Fratello Vip: probabile chiusura anticipata del programma.

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

L’emergenza Coronavirus sta causando in Italia dei cambiamenti anche per quanto riguarda i programmi tv. Uno dei pochi che ha mantenuto la messa in onda normale, per ora, è il Grande Fratello Vip, che però sembrerebbe interessato, nelle ultime ore, ad un importante cambiamento.

Grande Fratello Vip, chiusura anticipata?

L’aggravamento della situazione dovuta al Coronavirus potrebbe far cambiare la programmazione del GFV. Ricordiamo che dietro un programma del genere ci sono tecnici, truccatori, autori, addetti alla sicurezza, e per come si presenta il Coronavirus, molto repentino, basta una persona affetta da Covid-19 per contagiare tutti. Il GFV sarebbe dovuto durare fino al 27 aprile; per ora sono solo voci, ma si sta cercando di programmare la chiusura per l’8 aprile. Ovviamente, se si presentasse un caso all’interno della casa, il programma terminerebbe immediatamente come è successo al programma “Le Iene”.

Questa soluzione è dovuta anche alla svogliatezza e al nervosismo che si sta generando nella casa e, in particolare, da quando Paolo Ciavarro e Aristide hanno visto un cameramen indossare una mascherina.

Patrick Ray Pugliese fa rivelazioni su Adriana Volpe

Patrick sembra aver intuito i problemi di Adriana Volpe e il motivo della sua uscita la settimana scorsa. E’ probabile che Adriana Volpe sia stata fatta uscire per comunicarle in privato che il marito con la figlia si erano trasferiti all’estero a causa della diffusione del Coronavirus. Questa notizia avrebbe scosso parecchio Adriana Volpe, che non è riuscita a nascondere la sua preoccupazione per il marito e la figlia.

Nelle ultime ore pare che Patrick abbia fatto una confidenza ad Antonella Elia e abbia detto: “Aldilà del gioco ha un po’ di casini seri, quindi per questa sfera cerchiamo di capire, quando usciremo poi capiremo la verità. Da quando ho capito deve essere qualcosa di molto serio, perché non mi dice niente, non può dirlo”. Patrick avrebbe fatto intendere di sapere grosso modo i problemi di Adriana Volpe, ma per ora non si sa niente più a riguardo. Lo sapremo nella puntata di mercoledì.

 

Articoli correlati
Televisione

Naya Rivera: l'attrice di Glee scomparsa in un lago

Televisione

Benedetta Parodi pronta al ritorno in TV?

Televisione

J-Ax torna in tv e confessa il suo sogno

Televisione

Affari tuoi torna in tv: ecco chi sarà il conduttore