Ultimo, il più giovane cantautore italiano che si esibirà negli stadi italiani dalla prossima primavera, con un annuncio fa impazzire i suoi fan. Si trova esattamente nella sala di registrazione per includere una nuova canzone, e forse non è l’unica, da inserire nel suo nuovo disco, e che di conseguenza la sentiremo cantare negli stadi nei prossimi mesi durante i suoi concerti.
Ultimo, all’anagrafe Niccolò Moriconi, è al lavoro per registrare delle nuove canzoni da includere nel suo prossimo album. Il cantante con un post su Instagram ha dato l’annuncio e si è fatto immortalare nello studio di registrazione creando un certo hype tra i suoi follower; grande affetto da parte dei suoi di tutti loro, che potranno sentire le sue nuove canzoni anche tra qualche mese, quando Ultimo inizierà a fare i suoi concerti negli stadi.
Ultimo si fa immortalare davanti ad un pianoforte e ad un microfono e annuncia ai suoi fan di aver appena finito di registrare una nuova canzone; i fan in delirio, sono pazzi del cantautore nato a San Basilio. Poi lascia tutti i suoi fan con il fiato sospeso, alcuni delusi, alcuni innervositi. Nel parlare con i fan dice che l’annuncio del nuovo disco non è niente a confronto delle novità e delle sorprese che ha in serbo, ma non dice niente a nessuno e saluta.