Gossip e Vip

Stefano Coletti su Instagram: ” Io ed Elisabetta ci frequentiamo, ma non stiamo insieme”

Pubblicato da
A. Canale

Stefano Coletti è tornato a parlare del suo rapporto con Elisabetta Gregoraci e lo ha fatto attraverso una story di Instagram nella quale ha chiarito come stanno realmente le cose tra loro due.

Stefano Coletti torna a parlare del rapporto con Elisabetta Gregoraci

Stefano Coletti, un giorno fa aveva pubblicato alcuni post su Instagram che lo ritraevano in compagnia di Elisabetta Gregoraci facendo così pensare che i due avessero effettivamente una relazione come si vocifera già da diverso tempo.

Tuttavia, il giovane, poche ore dopo la pubblicazione delle foto, le ha cancellate tutte senza un motivo apparente e facendo sorgere grandi dubbi in tutti fan.

Il pilota, dopo un iniziale silenzio social, poche ore fa è tornato a parlare del rapporto che ha con la showgirl e ancora una volta ha scelto il popolare social per farlo.

Stefano Coletti chiarisce il rapporto con la Gregoraci: ” Non stiamo insieme”

Stefano Coletti, come detto è intervenuto nuovamente sul rapporto che ha con Elisabetta Gregoraci e visto che tutti si chiedono cosa c’è davvero tra loro due, ovvero se abbiamo o meno una relazione amorosa, il ragazzo ha deciso di chiarire la situazione.

Il pilota in una instastory ha scritto: ” Conosco Elisabetta da anni e tutti i miei gesti sono sempre stati per dimostrarle cosa provo e conquistare il suo cuore, così come quell’ultimo gesto. Non eravamo insieme ai tempi del GF Vip quindi non capisco perché dovrebbe essere una bugiarda. Abbiamo cominciato a frequentarci qualche mese fa, è una persona unica, speciale e non merita questo trattamento. Eli ed io non stiamo insieme”.

Il giovane, dunque, ha ammesso che è stato lui ad inviare l’aereo con la famosa scritta ” Sei l’epicentro del mio terremoto”, in quanto era già interessato a lei, ma che la showgirl non ha mentito quando ha detto di essere single e che non merita di essere trattata male. Insomma, per ora, l’amore non sembra essere sbocciato, ma mai dire mai.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale