Rihanna pubblica una sua nuova foto in intimo su Instagram e per i suoi fan è meravigliosa, sensuale, da impazzire. La cantante, che è impegnata a presentare la sua personale linea di intimo, posta una sua foto su Instagram proprio con i suoi modelli in anteprima, e lo fa proprio nel giorno di San Valentino, ma l’ultimo scatto è davvero provocante.
Qyesto scatto ha fatto impazzire Instagram, tutti i suoi sostenitori e i suoi follower, pensate che Rihanna è seguita da oltre 79 milioni di utenti, e in questo ultimo scatto ha avuto tantissimi complimenti e commenti peraltro tutti positivi. Questo suo scatto in appena 12 ore ha superato ampiamente i tre milioni di like.
Rihanna è nata a Bridgetown, nell’isola delle Barbados il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty, un capo magazziniere metà afrobarbadiano e metà irlandese e da Monica Braithwaite, una contabile nata nella Guyana e per metà afroamericana.
Considerata una delle voci più caratteristiche e calde degli anni 2000, ha cambiato letteralmente il mondo della musica pop avendo un grande impatto sul palcoscenico, provocante ma sicuro, elegante e disinibito.
Rihanna è cresciuta in un ambiente molto difficile, con un padre dipendente dalla cocaina per cui la decisione della mamma di divorziare dal marito per salvaguardare la figlia e se stessa. Ma non solo questa situazione la porta a vivere delle situazioni difficili, anche a scuola ha problemi, il motivo è quello di avere una pelle troppo chiara rispetto agli altri.
Ma la fortuna di Rihanna è che il suo paese la accoglie a braccia aperte, diventa la prima artista delle Barbados a vincere un Grammy Awards. Negli anni diventa l’immagine del suo paese a promuovere il turismo proprio dove è nata; questo diventa un onore per lei e gli da una bella rivincita per chi ha vissuto un’ infanzia molto difficile.