A causa dell’emergenza Covid-19 e delle disposizioni governative tutti gli artisti stanno rinviando o annullando i loro concerti. Uno di questi è Marco Masini: il suo concerto era fissato per il 30 aprile a Bologna, “30TH ANNIVERSARY, ed è stato rinviato al 13 ottobre 2020, sempre alle ore 21,00.
A causa di questa emergenza del Covid-19 e del suo perdurare molti artisti stanno cercando di rinviare i loro appuntamenti con i fan per quanto riguarda i loro concerti. In questo caso Marco Masini ha cercato in tutti modi di accontentare i suoi fan e non annullare il concerto previsto per il 30 aprile a Bologna, così è stato rinviato al 13 ottobre.
Per tutti quelli che hanno acquistato già i biglietti in prevendita, non subiscono alcuna variazione, restano validi per la nuova data. Chi, invece, non volesse partecipare all’evento può rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne: httpp://www.fansale.it/fansale/
Per ulteriori informazioni si possono seguire i canali del Teatro EuropAuditorium su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it.
Vogliamo portare a conoscenza tutti quelli che si dovessero trovare in zona a Bologna di non recarsi presso la biglietteria del Teatro EuroAuditorium, perché resterà chiusa fino al 5 aprile 2020 salvo nuove disposizioni.
Per ulteriori informazioni si può chiamare il numero 327 3891216 dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 18,00, oppure si può scrivere a info@teatroeuropa.it.
Marco Masini è nato il 18 settembre 1964 a Firenze ed è in attività nella musica dal 1988. E’ un cantautore e un pianista italiano, vincitore del Festival di Sanremo nel 2004 con la canzone “L’uomo al volante”. In precedenza, nel 1990, aveva vinto la categoria Novità della stessa rassegna con la canzone “Disperato”.
Alcune canzoni di Marco Masini, durante la sua carriera, hanno avuto un grande successo. Eccone alcune: