Gossip e Vip

Chiara Ferragni vittima di Telegram: interviene Fedez

Pubblicato da
Giovanni Barreca

Chiara Ferragni è stata vittima di Telegram e il marito Fedez, dopo aver ricevuto molte segnalazioni, ha deciso di contattare e rivolgersi alla Polizia Postale. La coppia in queste settimane è stata una delle vere protagoniste di campagne benefiche per l’emergenza Coronavirus in Italia.

Chiara Ferragni e i problemi con Telegram

Da giorni su Telegram è nato un gruppo di ex fidanzate che si scambiano foto, e certo non quelle della prima comunione. Tra le vittime ci sono molte donne dello spettacolo, tra cui anche l’imprenditrice digitale.

Sono numerosi i fan che hanno voluto mettere in guardia la coppia, ma c’era, tra loro, anche chi richiedeva in modo esplicito foto di Chiara Ferragni e non si sa se poi fosse riuscito ad ottenerle.

Appresa la notizia, Fedez si è rivolto alla Polizia Postale, con l’intento di impedire la diffusione delle foto della moglie. Ultimamente la Ferragni ha iniziato un’altra attività benefica e quindi preferisce non replicare su questo brutto episodio, ma chi non ha voluto soprassedere è il marito.

Fedez ha voluto ringraziare tutti i suoi fan per questa segnalazione, che si è rivelata molto utile, confermando di aver preso già seri provvedimenti avendo girato tutti gli screen alla Polizia Postale.

Il rapper si è fatto sentire e ha perso la pazienza anche con tutti quelli che hanno richiesto le foto della moglie. Ancora una volta la coppia Fedez-Ferragni dà il buon esempio a tutti quelli che li seguono, invitando sempre tutti a denunciare quando si verificano episodi del genere.

Chiara Ferragni mostra il décolleté mentre corre sul tapis roulant

Chiara Ferragni mostra il suo modo di fare la quarantena a casa e si mostra sul suo tapin roulant per mantenere intatta la sua forma fisica. In abbigliamento sportivo, con pantaloni fucsia e canottiera super scollata, si fa notare dai suoi fan con tutta la sua procacità, diventando un vero siparietto sexy.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Giovanni Barreca
Argomento: Chiara Ferragni