Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Nel corso di un’intervista apparsa sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Massimo Boldi ha confermato di aver lasciato la sua giovane fidanzata

Massimo Boldi e Irene Fornaciari

Nel corso di un’intervista in esclusiva rilasciata al settimanale Oggi, Massimo Boldi ha ammesso di aver lasciato la sua giovane fidanzata Irene Fornaciari. La notizia ha sorpreso tutti in quanto i due erano prossimi all’altare. L’attore,  74 anni, ha ufficialmente confermato l’addio alla sua fidanzata di 40 anni con cui stava da circa 1 anno. Boldi ha pure confermato di avere pensato di sposarla, di avere conosciuto la famiglia e gli amici e di avere persino preso una casa a Lucca, città di cui la donna è originaria.

Nel corso di un’intervista apparsa sull’ultimo numero del settimanale Oggi, Massimo Boldi ha confermato di aver lasciato la sua giovane fidanzata

Massimo Boldi ha anche rivelato il motivo del suo addio. L’attore milanese ha detto di aver capito di non poter dare ciò che la donna meritava e che sarebbe stato egoista a continuare la relazione. Dunque il comico resosi conto di ciò ha detto che ha preferito chiudere il rapporto. Il suo insomma sarebbe stato un gesto di onestà.

L’attore ha anche dichiarato che in ogni donna che incontra cerca il volto della moglie Marisa scomparsa alcuni anni fa. Boldi ha detto che alla fine solo nelle sue figlie riconosce il volto della sua defunta moglie. Il comico a proposito di quella che ormai è la sua ex, ha detto che spera che tra loro possa rimanere un rapporto di amicizia e che lui per lei ci sarà sempre. Infine l’attore ha augurato alla sua ex fidanzata di trovare la persona giusta per lei.

Ti potrebbe interessare: Biagio Izzo: le parole del comico e le rivelazioni sui figli e sui nipoti

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante