Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: due indizi fanno una prova?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme?

Diversi indizi lasciano pensare che Giulia De Lellis e Andrea Damante siano tornati insieme.

Da quando Giulia De Lellis e Andrea Iannone si sono lasciati, non si fa altro che parlare di un ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e affermata influencer autrice anche di un libro, con Andrea Damante. La coppia Damellis fa sognare molti fans, ma sono davvero tornati insieme?

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme? Il primo indizio

Qualch giorno fa, qualcuno sul web aveva asserito di aver ascoltato la voce di Andrea Damante in una diretta Instagram di Giulia De Lellis, ma a dirla tutta, è davvero fantasioso poter affermare di aver riconosciuto una voce. Tuttavia, è ancora Instagram a fornire un indizio: in un’altra diretta, Giulia De Lellis pur presentandosi da sola, ha indossato una felpa rossa che secondo gli osservatori e fans più attenti ai dettagli, sarebbe la stessa di Andrea Damante. Che Giulia abbia voluto mandare un segnale o solo un caso?

Giulia ha già dimenticato Andrea Iannone

Sul web impazza l’indiscrezione secondo cui Giulia De Lellis e Andrea Damante stiano passando la quarantena dal Coronavirus insieme. Su Il Giornale, si legge che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha improvvisato una telefonata in diretta con Damante e che il suo viso abbia tradito un certo imbarazzo, la richiesta è stata fatta dai followers della De Lellis. Giulia De Lellis da quando ha rotto il rapporto con Andrea Iannone, non ha mai dato alcun segno di malinconia o sconforto, anzi, è apparsa sempre peperina e serena come sempre. Sarà forse perchè lo ha già sostituito con il suo ex fidanzato?

Giulia De Lellis e Andrea Damante in quarantena insieme. Le parole di Gabriele Parpiglia

Il giornalista e autore TV Gabriele Parpiglia, in una diretta social ha affermato “Giulia De Lellis sta facendo una bella quarantena con Andrea Damante. Beati loro. Pare che siano tornati insieme, si“. Prima la presunta voce di Damante in una diretta instagram di Giulia, poi la felpa rossa e infine il gossip di Parpiglia. In tutto questo, la De Lellis e l’ex tronista di Uomini e Donne tacciono, nessuna conferma nè smentita, quasi come se non si parlasse di loro. E’ ancora tutto da verificare che si tratti solo di fantasie o di realtà, intanto i fans tifano per un ritorno di fiamma.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito