Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Giordana Angi torna con un nuovo brano: ‘Amami Adesso’

Giordana Angi scrivo il suo primo disco dopo l’esperienza negativa del Festival di Sanremo. E’ stato scritto durante la quarantena

Giordana Angi

Giordana Angi esce con un nuovo singolo il 15 maggio, “Amami Adesso”, nel giorno in cui debutterà nella nuova trasmissione di Maria De Filippi “Amici Speciali”. Dopo l’esperienza non molto positiva avuta al Festival di Sanremo 2020, per la cantante è la prima esibizione dal vivo; il brano è stato scritto durante la quarantena.

Giordana Angi e il suo nuovo singolo ‘Amami Adesso’

Giordana Angi: è stesso lei a raccontare che questo è il primo brano scritto dopo l’esperienza non troppo positiva del Festival di Sanremo. Questo nuovo singolo dovrebbe segnare, secondo le prime indiscrezioni, un cambio di rotta come cantautrice; c’è anche un nuovo approccio riguardo la produzione.

Giordana Angi ci racconta un po’ tutta la storia, a partire da Sanremo, per passare dalla quarantena, fino ad arrivare al disco nuovo: “Sanremo, l’ultima volta in cui ho cantato su un palco. Sanremo ti insegna, credi di aver scelto il brano giusto, lo fai ascoltare, poi arrivano le recensioni e le reazioni, che non sono quelle che speri e che ti aspetti, ma con cui ti trovi incredibilmente d’accordo. Sono salita su quel palco e ho cantato la canzone “Come mia madre”, forse non l’ho difeso a sufficienza, forse avrei dovuto e potuto amarlo di più. Torno a casa da un’esperienza che agli occhi di tutti può sembrare negativa, ma da cui prendo solo il positivo. Torno con l’idea di scrivere di nuovo un pezzo mio, pronta a rimettermi in gioco e pronta a quel punto a credere in ciò che scrivo, col rischio che possa anche non piacere, ma con qualcosa che possa difendere con tutta me stessa”.

Giordana Angi si ritiene molto fortunata, perché la scrittura la aiuta a non sentirsi sola, ogni giorno le fa da specchio. In questa quarantena si impara ad apprezzare le piccole cose e questo è servito a scrivere questo nuovo pezzo. Il nuovo singolo rappresenta un augurio, una speranza per sé stessa e per tutti quelli che da questa esperienza possono imparare ad amare e amarsi di più.

Giordana Angi venerdì 15 maggio in prima serata su Canale 5 sarà protagonista, pronta a mettersi in gioco insieme ad altri cantanti e ballerini, nel nuovo programma di Maria De Filippi “Amici Speciali”.

 

Articoli correlati
Gossip

Belen ha rivisto Andrea Iannone, possibile crisi con Stefano De Martino? 

Gossip

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi si sono lasciati? Spunta l’indiscrezione

Gossip

Alessia Marcuzzi: chi è, biografica, carriera, mariti

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social