Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Continua la guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe, nuove frecciatine a distanza tra i due

Magalli e Volpe

Continua la guerra tra Giancarlo Magalli e Adriana Volpe. Nonostante non lavorino più insieme e siano passati anni dalla loro celebre litigata i due a distanza continuano ancora a beccarsi e lanciarsi frecciatine. I litigi dei due che per anni hanno condotto insieme la famosa trasmissione RAI “I Fatti Vostri”, sono finiti addirittura in tribunale a causa delle allusioni di Magalli che maliziosamente si era chiesto come mai Adriana Volpe fosse in TV da così tanto tempo.

Adriana Volpe non conduce più da alcuni anni “I Fatti Vostri”. Adesso la conduttrice dopo un’esperienza al Grande Fratello Vip sulle reti Mediaset in qualità di concorrente, conduce insieme ad Alessio Viola una trasmissione che va in onda su  TV8 nella fascia mattutina e che si chiama Ogni mattina.

Proprio nel corso di questa trasmissione alcuni giorni fa in occasione del compleanno del suo collega Alessio Viola, Adriana Volpe ha lanciato l’ultima frecciatina nei confronti di Magalli. La conduttrice ha fatto gli auguri al suo collega chiedendo quanti anni avesse e il suo collega l’ha scherzosamente rimproverata dicendo che l’età ad un uomo non si chiede. Chiaro il riferimento a Magalli che per questo motivo alcuni anni fa aveva litigato pesantemente con la Volpe.

Giancarlo Magalli ancora una volta risentito per la frecciatina ha messo in evidenza i bassi ascolti dell’ex collega che con la sua trasmissione ha uno share dello 0,9%. Sul suo account Instagram il conduttore ha scritto 0,9% con l’emoticon della faccina che invita a stare zitta. Insomma un chiaro riferimento alla sua ex collega.

Ti potrebbe interessare: Adriana Volpe sostituirà Federica Panicucci a Mattino Cinque?

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante