Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

GF VIP 2020: Clizia a Licia “Non ho bisogno di una relazione qui”. E Paolo?

Nella casa del Grande Fratello Vip 2020, Clizia potrebbe fare un passo indietro nei confronti di Paolo a causa dei suoi sensi di colpa e ne parla con Licia

Gf Vip 2020: Clizia si confida con Licia

In attesa delll’appuntamento di stasera con la puntata del Grande Fratello Vip 2020, in onda venerdì 14/02 su Canale 5 alle 21:45 circa, ecco cosa è successo in una confidenza fatta da Clizia Incorvaia a Licia Nunez e inerente la storia con Paolo Ciavarro e ciò che è fuori.

Grande Fratello Vip 2020: Clizia confessa le sue paure a LiciaLcia

E’ successo nel pomeriggio di giovedì 13 febbraio. A bordo piscina, Clizia ha un momento di crisi e ne parla a Licia. L’ex di Francesco Sarcina confessa alla Nunez di attraversare un momento particolare in cui avverte il peso di cosa possano pensare il pubblico, gli amici e la persona che stava frequentando prima di entrare nel reality, visto la storia che si è instaurata tra lei e Paolo Ciavarro.

Non ho bisogno di una relazioni qui“, dice ancora Clizia e Licia, perchè la ragazza pensava di partecipare al Grande Fratello per distrarsi, divertirsi, per bisogno di leggerezza, mai avrebbe pensato che potesse nascere un’emozione o una passione con un coinquilino. Semmai dovesse decidere di allentare la presa di questa relazione interna alla casa, è convinta che Paolo capirebbe, in quanto persona molto sensibile.

Licia la rassicura, dincendo a Clizia di fregarsene cosa possa pensare la gente fuori, di viversi il momento bello che sta vivendo, ma le dà anche un consiglio, quello di tenere qualcosa per sè, di concedersi del tutto, in modo da avere un po’ di corazza quando uscirà fuori dal reality, perchè la vita è tutt’altra cosa.

I sensi di colpa della Incorvaia saranno più forti del sentimento e della passione che nutre nei confronti del figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi? Farà un passo indietro? E se dovesse decidere in questo senso, come reagirà Paolo?

 

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
    Articoli correlati
    Televisione

    Temptation Island, in fiamme l’hotel che ospita il programma

    Televisione

    Temptation Island 2020 chiude col botto

    Televisione

    Tale e quale show 2020: anche Manuela Arcuri nel cast?

    Televisione

    Il Festival di Sanremo 2021 avrà una serata dedicata ai musicisti italiani