Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

GF Vip 2020: Antonio e Fernanda stasera a rischio squalifica! Doppia eliminazione stasera 25 marzo

Grande Fratello Vip 25 marzo 2020

Anticipazioni Grande Fratello Vip 3, puntata 25 marzo 2020: Antonio e Fernanda a rischio squalifica, prevista anche una doppia eliminazione. Chi andrà in finale stasera?

A breve andrà in onda in diretta su Canale 5 la diciottesima puntata del Grande Fratello Vip 4. Stasera, mercoledì 25 marzo 2020, la produzione del GF vIP 2020 potrebbe decidere di squalificare Antonio Zequila e Fernanda Lessa contro cui il web è insorto.

Grande Fratello VIP 25 marzo 2020: perchè rischiano la squalifica Antonio e Fernanda

Gli animalisti non l’hanno certamente presa bene e sui social sono insorti contro le parole pronunciate da Antonio Zequila e Fernanda Lessa. I due concorrenti schierati contro Antonella Elia, mentre l’apostrofavano per il suo comportamento, hanno parlato di cani in un modo davvero indegno. Antonio l’ha paragonata ad un cane randagio da colpire con una botta in testa per farlo stare fermo. Fernanda ha rincarato la dose affermando che in Brasile, davanti ad un gruppo di cani randagi gli dai una sassata in testa. Ovviamente oltre agli animalisti, hanno chiesto la squalifica anche i fan di Antonella Elia.

Spintoni e lividi nella lite tra Antonella e Fernanda

Nella casa del GF VIP 2020 la tensione si taglia con un coltello tra diversi concorrenti. Antonella Elia e Fernanda Lessa si sono rese protagoniste di una brutta lite con l’ex modella brasiliana che ha spintonato la showgirl, la quale ha reagito stringendole il braccio sui cui pare siano rimasti dei lividi. Insomma, un’altra pessima scena che giunge in un momento dolorosissimo per gli italiani alle prese con l’emergenza Coronavirus. E tutto questo per cosa? Per 3 pacchi di biscotti che Fernanda avrebbe rubato ad Antonella.

Antonio contro Sossio

E non finisce qui, purtroppo. La lite tra Fernanda e Antonella ha visto Sossio Aruta difendere Antonella nelle sue ragioni e Antonio a prendere più le parti di Fernanda, invitandole a smettere ma prendendosela anche con lo stesso Sossio che era intervenuto. Quest’ultimo ha continuato a sottolineare l’appropriazione indebita di Fernanda provocando la reazione di Zequila che lo accusato di non saper parlare in italiano ma solo in napoletano. Poichè non si trattava della prima volta, Sossio ha perso la testa e ha iniziato a inveire contro Antonio.

Chi sarà eliminato? 

Nella puntata del 25 marzo 2020, il GF VIP potrebbe squalificare qualche concorrente per gli avvenimenti accaduti di recente nella casa, ma intanto c’è un televoto il cui esito ci dirà chi sarà il concorrente eliminato tra quelle in nomination: Antonella. Fernanda e Licia. Secondo le anticipazioni, dovrebbe esserci una seconda eliminazione e la decretazione del secondo finalista. Restate aggiornati con tvora.it per sapere cosa accadrà.

Informazioni sull'autore

Scrivere è per me una mission che si pone l'obiettivo di informare e di incuriosire il lettore. Grazie all'impegno profuso e spinto da una passione smodata ne ho fatto la mia professione da un decennio. Predligo argomenti di sport, non solo calcio, così come di tv in generale. Mi diletto anche nel settorie lotterie e sono appassionato di astrologia, La mia competenza può essere giudicata solo dall'usufruitore dei miei contenuti.
Articoli correlati
Televisione

Pechino Express, ottava tappa: gara senza eliminati, si va tutti in Corea del Sud

Televisione

Il segreto, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Una vita, anticipazioni puntata 1 aprile 2020

Televisione

Amici All Stars: è stato rinviato a maggio