Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: lui è andato via di casa

Francesca Tocca

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono lasciati: lui è andato via di casa.

Ogni giorno che passa si susseguoono voci nuove sulla coppia che ultimamente sta facendo parlare molto: sono i due ballerini, marito e moglie, Francesca Tocca e Raimondo Todaro; alla base delle voci c’è un presunto flirt della ballerina con un allievo della scuola di “Amici”, il ballerino Valentin.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sarebbero lasciati

Sembrerebbe che il silenzio fino ad adesso tenuto dal ballerino fosse perché stava cercando di far ragionare Francesca, coinvolgendo gli amici della coppia che a “Di Più” hanno dichiarato: “Volevano riaggiustare le cose ma poi lui ha deciso di andarsene di casa”. Subito dopo la dedica di Valentin su Instagram alla ballerina.

Secondo le ultime indiscrezioni i due ballerini, Francesca Tocca e Raimondo Todaro, si sarebbero lasciati dopo la crisi scoppiata tra loro. La causa potrebbe essere stata un flirt di Francesca con Valentin, l’allievo ballerino di “Amici”.

Questo gossip presunto ad oggi non è stato ancora accertato, ma il fatto che si siano lasciati è una fonte data dalle pagine “Di Più” da fonti vicine ai ballerini e, di conseguenza, da fonti certe. Appena dopo l’abbandono del ballerino da casa, Valentin subito ne ha approfittato postando sul suo Instagram una frase che fa capire molto: “Bravissima e bellissima la nostra Francesca”, pubblicando vicino una foto di quando hanno ballato insieme. E’ una coincidenza? Vedremo.

Continuano le notizie che si rincorrono riguardo il fatto che Raimondo abbia lasciato casa, rinunciando alla moglie e alla figlia Jasmine di 7 anni, dopo una crisi che durava da dicembre. Altre persone molto vicine a loro dichiarano al giornale: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato ritenuto più possibile e lui è andato via di casa”.

Per ora non c’è nessuna conferma social, Valentin manda qualche messaggio, ma, per ora, Francesca si limita a pubblicare delle sue foto con la figlia.

 

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito