Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Formula 1: Verstappen ci vuole essere per la lotta al titolo 2020

Verstappen con la Red Bull quest’anno spera di lottare per il titolo.

Max Verstappen.

Max Verstappen ha soli 22 anni, è già alla sesta stagione nella Formula 1. Fino ad adesso si è preso delle importanti ma minime soddisfazioni, è arrivato parecchie volte sul podio davanti anche a campioni del mondo, ma realmente non ha mai lottato per il titolo mondiale, ma quest’anno ci vuole essere.

Verstappen e la sua Red Bull vogliono esserci quest’anno per la lotta per il titolo

Il pilota olandese e la sua Red Bull quest’anno sono pronti a combattere fin dalla prima gara per lottare per vincere il mondiale e sfidare così Mercedes e Ferrari. L’obiettivo di lottare per il Mondiale è di tutta la squadra; sia la squadra che il pilota hanno la convinzione di aver lavorato bene quest’inverno e che quest’anno possano emergere giocandosela ad armi pari con i Team Top come Mercedes e Ferrari.

C’è una motivazione convintissima sull’argomento, da parte di tutti si pensa che con la RB16 si sia trovata la strada giusta, si è lavorato molto duramente durante tutto l’inverno e adesso non si vede l’ora che inizi la stagione per potersi confrontare con i grandi per vedere se i risultati sperati saranno confermati.

L’altra speranza di Verstappen e di Christian Horner è che sperano che in questa stagione ci sia più uguaglianza alla testa dalla corsa ma anche nella zona centrale, il campionato sarà lungo e per ora il Gran Premio della Cina è stato cancellato, anche se ci sono poche possibilità che il cancellato possa diventare posticipato.

Verstappen pensa che il gap tra i Team sia diminuito e qundi le sfide e i combattimenti sulle piste saranno più divertenti ed entusiasmanti dove usciranno fuori anche le vere capacità dei piloti. La prospettiva di avere 22 gare è davvero eccitante, dando ai piloti una stagione lunga, dove si daranno battaglia dalla prima gara fino all’ultima.

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

Sport

Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

Sport

Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

Sport

Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?