Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Formula 1: presentata la nuova McLaren, si chiama MCL35

Ecco la presentazione della nuova McLaren, si chiamerà MCL35.

Ferrari

La casa inglese ha presentato direttamente da Wolking la nuova monoposto per il Campionato Mondiale di Formula 1 2020 che si chiamerà MCL35, i due piloti saranno Carlos Sainz che prenderà il numero 55 e Lando Norris invece che correrà con il numero 4.

Presentazione della nuova McLaren, si chiamerà MCL35

Dopo la presentazione della Ferrari, della Red Bull e della Renault, è toccato alla McLaren di svelare la nuovo monoposta che si chiamerà MCL35 e che avrà come piloti Sainz e Norris.

Carlos Sainz, prenderà il numero 55, lo spagnolo nella scorsa stagione ha dato delle grandi soddisfazioni alla McLaren, è arrivato sesto nella classifica mondiale piloti con 96 punti e con il suo contributo ha fatto arrivare la McLaren al quarto posto tra i Team dietro solo ai tre grandi Team come Mercedes, Ferrari e Red Bull. Per lui nel 2019 i primi tre Gran Premi non gli hanno fatto prendere punti, poi la crescita e il massimo del risultato è stato il terzo posto nel Gran Premio del Brasile. Il 2019 è stato il suo miglior anno in Formula 1, ed è logico che sia lui che la squadra si aspettano di più per l’anno 2020.

Lando Norris prenderà il numero 4, attualmente è il pilota più giovane di tutta la Formula 1, è nato nel 1999 e si accinge ad iniziare la sua seconda stagione in Formula 1. Nel campionato precedente ha raccolto 49 punti nella classifica mondiale, e i suoi migliori piazzamenti sono stati due sesti posti, uno ottenuto in Bahrain appena al suo secondo Gran Premio, e l’altro sesto posto ottenuto in Austria. Lando Norris è un ragazzo che va d’accordo con tutti, ha fatto amicizia con tutti, e anche se la sua guida non è una guida attendista, anzi è un pilota che attacca ma lo fa sempre con correttezza e rispetto. La sua allegria l’ha portata anche nei box e in tutto il circus.

Articoli correlati
Sport

Calciomercato: Zlatan Ibrahimovic avrebbe deciso di restare al Milan

Sport

Il Gran Premio d'Italia di Monza si svolgerà senza fan

Sport

Ferrari non sarà competitiva in F1 fino al 2022 secondo Elkann

Sport

Calciomercato: cambio di piano per Bonaventura?