Questo sito fa parte di NotizieOra network

Sport

Ferrari 2020: annunciate due grandi novità

Ferrari

La Ferrari annuncia per l’anno 2020 grandi sorprese.

Per il 2020 la Ferrari ha annunciato due grandi novità, si parla di due nuovi modelli che verranno lanciati sul mercato quest’anno. I fan del cavallino rampante saranno sicuramente felici ed entusiasti della notizia, nelle ultime ore è stata confermata questa notizia che amplierà la scelta della sua gamma per acquistare un auto della casa di Maranello.

La Ferrari annuncia per il 2020 delle grandi novità

Questo annuncio è stato dato dopo che è stato confermato il grande successo che ha ottenuto casa Ferrari con i dati del 2019 che a potuto battere il record di vendite di oltre 10mila auto vendute, annuncio dato durante la diffusione dei dati del quarto trimestre 2019.

Dei due modelli si sa molto poco, si sa che usciranno per la fine dell’anno 2020, nel dettaglio possiamo dire che di un modello non è trapelato proprio nulla, dell’altro invece si è riuscito a sapere molto poco, l’unica notizia che è trapelata che uno dovrebbe essere un ibrido.

La Ferrari già ha annunciato che per l’anno 2022 è programmata l’uscita di un nuovo purosangue SUV. Su questa vettura molto probabilmente sarà avviata una battaglia legale se Ferrari decidesse di confermare il nome usato per questa vettura, Ferrari Purosangue. Si è scoperto nei giorni precedenti che questo nome è in uso presso già un’altra azienda, e davvero non riusciamo a spiegarci questa cosa e di come è potuta avvenire, copiare un nome Ferrari e usarlo per propri scopi, e poi invece il cavallino non lo può usare e addirittura combattere per averlo.

La casa del cavallino si è posta un obiettivo che pensa di poter raggiungere visti gli ottimi risultati degli ultimi anni, riuscire a portare entro il 2022 sul mercato, 15mila nuovi modelli.

Di questi modelli citati prima 5 sono stati già presentati l’anno scorso, esattamente sono: F8 Spider, 812 GTS, SF90 Stradale, F8 Triturbo e Ferrari Roma.

Articoli correlati
Sport

MotoGp: Valentino Rossi e Yamaha Petronas sono in trattativa

Sport

MotoGP: Iannone sospeso 18 mesi per doping

Sport

Calciomercato Inter: nonostante il Covid-19 i nerazzurri non si fermano

Sport

Euro 2020 viene rinviato nel 2021 per emergenza Coronavirus