Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Fabrizio Moro racconta la sua quarantena molto difficile

Fabrizio Moro durante la quarantena sta scrivendo canzoni e la regia di un film.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro si lascia a delle dichiarazioni che vanno a testimoniare come questi momenti così difficili possono mettere in difficoltà tutti, anche le persone dello spettacolo e gli artisti in generale. Le sue dichiarazioni durante la diretta Instagram con Billboard commuovono un po’ tutti.

Fabrizio Moro: “Ho trovato grande difficoltà a scrivere”

Fabrizio Moro, come tutti gli italiani, sta trascorrendo la quarantena a casa e, approfittando di questa pausa, sta cercando di dedicarsi al suo lavoro; ricordiamo che Moro ha vinto il Festival di Sanremo insieme ad Ermal Meta nel 2018 con la canzone “Non mi avete fatto niente”.

In questi giorni durante una diretta su Instagram Moro si è fatto intervistare su come sta passando la quarantena e sui progetti futuri, che, durante questo periodo, sembrerà strano, risultano più difficili. Le giornate sono abbastanza sconvolte rispetto a prima, la notte si addormenta tardi per guardare la tv e, alla fine, non si sveglia mai prima di mezzogiorno.

Ecco la sua dichiarazione: “Appena mi alzo vado subito in studio per scrivere e suonare. Mi sto dedicando soprattutto alla scrittura, ma ho trovato più difficoltà a scrivere in questo periodo che in qualsiasi altro momento della mia carriera”.

Fabrizio Moro pensa che questa difficoltà sia dovuta al fatto che si è costretti di stare a casa, anche perché lui crede molto nella libertà e questa situazione lo fa soffrire molto e gli fa sentire la mancanza degli amici, anche se esistono i social; non ultimo, l’altro giorno, un collegamento con il suo amico Ermal Meta e la decisione di scrivere una canzone insieme in questi giorni.

Un’altra confidenza che fa Fabrizio Moro ai suoi fan è che sta scrivendo, insieme al regista Alessio De Leonardis, che ha già diretto alcuni suoi videoclip, il soggetto di un film che racconta la storia di un pugile.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante