Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Fabrizio Moro: l’appello ai suoi fan sui social

Fabrizio Moro lancia un appello ai suoi fan chiedendo un video da parte loro da inserire in un nuovo suo lavoro.

Fabrizio Moro

Fabrizio Moro ha fatto un appello tramite i social, di preciso tramite Instagram, e ha chiamato tutti i suoi fan a rapporto per portare avanti un progetto. Non sappiamo se in questo progetto sarà incluso il suo amico Ermal Meta, vediamo di cosa stiamo parlando.

Fabrizio Moro fa un appello ai suoi fan

In questo periodo di quarantena cantanti e attori hanno dovuto affrontare tante difficoltà. Alcuni di loro hanno dovuto annullare o rimandare concerti, alcuni anche l’uscita del proprio disco; uno di questi è Fabrizio Moro.

Tutti si chiedono quando si possa ricominciare, ma a volte sono proprio gli addetti al lavoro che non sanno dare delle risposte. C’è chi, invece, ha approfittato di questa quarantena e sta lavorando per fare uscire i propri lavori appena finirà questa emergenza.

Fabrizio Moro è uno di questi, si sta adoperando per uscire con canzoni nuove, che sono nate proprio durante la quarantena ed ispirate dal momento. Ricordiamo che artisti come Fedez, Tommaso Paradiso e Ghemon si sono uniti per fare un video durante la quarantena, sembrerebbe che Moro stia pensando a qualcosa di simile.

Fabrizio Moro ha parlato ai suoi fan su Instagram e ha comunicato loro che sta lavorando ad un progetto musicale che, per quanto riguarda la prima parte, li vedrà protagonisti; ha chiesto: “Ho bisogno di sapere quale è o cosa è, o ancora meglio chi è il senso di ogni cosa della nostra vita”.

Una domanda strana ed impegnativa, anche perché tutte le persone sono state praticamente obbligate a rimanere a casa. Molti non hanno potuto vedere i propri cari e, forse, ancora oggi non li vedono, e quindi bisogna fare delle riflessioni: “Sono sicuro che in questo momento così particolare tanti di voi lo avranno capito ancora meglio. Mandatemi un vostro breve video dove baciate, suonate, giocate o semplicemente abbracciate la persona o la cosa più importante per voi”.

Tutto questo farebbe pensare che questi video andranno a far parte di un nuovo lavoro e di una nuova canzone dell’artista. Nel messaggio per i fan è specificato bene come deve essere il video. Deve essere registrato in orizzontale, deve essere di buona qualità e deve durare non più di 30 secondi.

Nelle stories, poi, ci sarà una liberatoria da firmare, c’è sia quella per minori che quella per la maggiore età. Basta poi inviare sia il video che liberatoria e il gioco è fatto. La data di scadenza per l’invio del materiale era entro il 5 maggio, ma sembra che si possa continuare ad inviare, l’iniziativa è ancora valida.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante