Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Ermal Meta annuncia una nuova collaborazione con Fabrizio Moro

Ermal Meta e l’annuncio in un’intervista in diretta ad All Music Italia, di una nuova collaborazione che terrà con Fabrizio Moro.

Ermal Meta

Ermal Meta ieri è stato in collegamento in diretta su Instagram con la pagina All Music Italia e conferma le voci che già erano un po’ girate, fare un nuovo singolo con Fabrizio Moro, vediamo i fatti.

Ermal Meta e Fabrizio Moro, una nuova collaborazione in vista

Ermal Meta sta lavorando ad una nuova collaborazione discografica con Fabrizio Moro; lo faranno appena si potranno incontrare di nuovo. E’ lo stesso Ermal che, in diretta ieri su All Music Italia, ha dichiarato che non vede l’ora di rivedere Moro per scrivere una nuova canzone.

Ermal Meta e Fabrizio Moro erano già dei buoni amici, poi fare una canzone insieme, “Non mi avete fatto niente”, partecipare a Sanremo e vincerlo, ha fatto in modo che l’amicizia diventasse ancora più grande tra loro e che la loro unione diventasse Meta-Moro.

Avevano detto già un po’ di tempo fa in una loro diretta che avrebbero fatto un altro lavoro insieme, scatenando molto entusiasmo tra i fan, e la dichiarazione di Ermal Meta di ieri lo conferma:

  • “Io e Fabrizio dal punto di vista creativo siamo molto fisici. Entrambi abbiamo un approccio molto fisico con la scrittura in studio con chitarra, pianoforte. Camminiamo in giro, farlo su skype è una cosa difficile. Speriamo di poterci rivedere presto per scrivere una nuova canzone. E’ passato del tempo e io non vedo l’ora di tornare a prenderlo in giro dal vivo e non solo per telefono”.

Per quanto riguarda i fan devono avere pazienza; la collaborazione Meta-Moro è certa, ma deve passare questo momento di allerta pandemia che sta affliggendo tutti noi.

La loro intenzione è tornare a scrivere insieme, conferma Ermal Meta, ma non su Skype, da vicino. In un’intervista poco prima del Concertone del Primo Maggio se lo erano detto, scrivere una canzone su tutta questa situazione che ci sta tenendo imprigionati già da tempo e che non sappiamo quando ci libererà.

Articoli correlati
Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19

Gossip

Daniele Bossari: tra l’alcool e il tentato suicidio