Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Emma Marrone e Alessandra Amoroso: salta la diretta su Instagram, perché?

Emma Marrone

Emma Marrone e Alessandra Amoroso non hanno litigato, lo conferma Emma in un’intervista.

Ancora una volta salta la diretta su Instagram di Emma Marrone con Alessandra Amoroso. E’ successo più volte nell’ultimo periodo e tutti si chiedono quale sia il reale motivo. Un litigio tra le due amiche e anche rivali? Emma Marrone cerca di spiegarci cosa è accaduto.

Emma Marrone ci racconta cosa è successo con Alessandra Amoroso

In questo periodo di emergenza molti personaggi famosi si mettono in contatto con i loro follower facendo delle dirette sui social network, organizzando dei mini concerti live da parte dei cantanti, seguiti poi a ruota dagli influencer.

In questi giorni Emma Marrone e Alessandra Amoroso si sarebbero dovute esibire facendo una diretta Instagram, cosa che, purtroppo, è saltata già alcune volte; i fan per questo sono molto preoccupati, alimentando tra loro dei dubbi.

Nelle ultime ore si sta ipotizzando che tra le due colleghe ci possa essere stato un diverbio e legato anche ad un motivo molto futile; alla Amoroso avrebbe dato molto fastidio l’episodio di essersi trovata in una diretta di Emma non sapendolo, in collegamento c’erano almeno duemila persone.

Logicamente di ufficiale non c’è niente, queste sono solo dicerie e sensazioni. Emma Marrone, durante un collegamento su un social network, tenta di fare chiarezza e dichiara: “Penso di essere stata chiara, io e Alessandra siamo amiche. Abbiamo rimandato le dirette perché lei, in questo preciso momento, vuole mantenere una certa riservatezza”.

Tra Emma Marrone e Alessandra Amoroso non c’è stato nessun litigio, si tranquillizzino i fan di entrambe, le dirette sono saltate per altri motivi. Entrambi i fan delle due cantanti aspettano con trepidazione questo loro incontro, che potrebbe essere a breve secondo le ultime indiscrezioni.

Una diretta insieme per le due cantanti sarebbe un modo per regalare un momento di sorriso e felicità a tante persone che vivono il dramma del Covid-19 chiusi in casa.

 

Articoli correlati
Gossip

Ermal Meta: da cantante si trasforma in uno chef

Gossip

Grande Fratello Vip: sfiorata altra rissa tra Sossio e Teresanna

Gossip

Barbara D'Urso, petizione online per cancellare i suoi programmi TV: raccolte oltre 100.000 firme

Gossip

Donatella Rettore, post drammatico: mi hanno detto che non morirò subito