Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Emis Killa e le frasi contro Vittorio Brumotti: scoppia la polemica sui social 

Il rapper Emis Killa è finito al centro della polemica per aver detto che l’inviato di Striscia la Notizia si va a cercare i pericoli. 

Emis Killa

Il rapper Emis Killa, è finito al centro di una nuova polemica. Proprio in queste ore, infatti ha condiviso, sul suo profilo Instagram, un articolo sul pestaggio all’inviato del programma di Antonio Ricci, Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti. Il rapper ha ironizzato sull’ultima aggressione subita durante uno dei suoi molti servizi contro lo spaccio di droga nelle periferie delle città italiane. La condivisione del contenuto ha fatto infuriare il web e le polemiche hanno iniziato a susseguirsi. Il ragazzo, pressato dalle domande dei suoi follower, ha risposto ad una serie di domande che gli sono state poste su Brumotti. ‘Premetto che non mi sta simpatico, ma dovendo essere obiettivo trovo una pagliacciata sta cosa dei servizi antidroga’. Le parole usare dal rapper non sono delle più leggere. È finito anche a mettere in discussione i pestaggi subiti. 

Emis Killa su Brumotti: ‘Fa di tutto per andarsele a cercare’

‘Andare con le telecamere da sti 4 disperati in strada mi sembra un modo per mettersi in mostra e farsi bello, tipo batman dei poveri’, ha continuato il brianzolo sui social. Insomma, non ci è andato giù leggero. A parer del rapper, quindi, è lo stesso reporter a mettersi a rischio, andando a fare dei servizi presso persone e luoghi poco raccomandabili. Ma non è finita qui. Emis Killa ha definito l’inviato il Batman dei poveri. Ricordiamo che, proprio nelle scorse ore, Brumotti, è tornato a parlare in pubblico, sui social, dopo la brutta aggressione che ha subito. Un episodio, questo, che gli è costato anche un ricovero in ospedale. C’è da dire che, almeno fino ad adesso, Vittorio non ha risposto alle parole pronunciate dal rapper. Tra i due già da tempo non scorreva buon sangue: Brumotti, infatti, era stato inserito in una strofa di un pezzo di un altro artista italiano, Salmo.

Il rapper e i suoi tweet contro le donne

Molto probabilmente, il rapper Lombardo si è legato al foro questo commento e alla prima occasione utile ha finito per vendicarsi. Del resto, lui non è nuovo ad uscite di questo genere. Ha sempre detto la sua senza mezzi termini, senza peli sulla lingua. Alla domanda che alcuni suoi follower gli hanno fatto: ‘Che tipo di donna ti piace?’, lui ha risposto in modo molto sarcastico: ‘Femminile’.

Altra domanda: ‘Ha ancora senso questo aggettivo?’. Il giovane cantante, quasi come se fosse consapevole di quello che, di lì a breve, sarebbe successo, ha dichiarato: ‘A meno che non vi piacciono le ragazze con i peli che parlano come uomini’. Le sue parole non hanno però trovato grande consenso: sono state molte, infatti, le persone che lo hanno attaccato, accusandolo di aver offeso la sensibilità e la dignità delle persone. 

Articoli correlati
Gossip

Michele Bravi patteggia 1 anno e 6 mesi per omicidio stradale

Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19