Questo sito fa parte di NotizieOra network

Lotterie

Elodie: il nuovo singolo uscirà il 13 maggio e si chiamerà ‘Guaranà’

Elodie esce con un nuovo pezzo ‘Guaranà’, esattamente mercoledì 13 maggio, e stravolge tutti con il suo nuovo look.

Elodie

Elodie, nonostante la quarantena, continua a sfornare nuovi lavori e nuovi dischi. Annuncia l’uscita del suo nuovo lavoro, che uscirà mercoledì 13 maggio su tutte le piattaforme digitali, si chiamerà “Guaranà”. E’ un pezzo completamente inedito, successivo al disco “This Is Elodie”, che contiene il pezzo “Andromeda”.

Elodie, il nuovo singolo si chiama “Guaranà”

“Guaranà” è un pezzo completamente inedito di Elodie, è stato scritto da Dardust e David Petrella, che ne hanno curato anche la produzione. Uscirà mercoledì 13 maggio su tutte le piattaforme digitali e andrà ad affiancare il grande successo di “This Is Elodie”, che vanta ad oggi più di 150 milioni di ascolti in streaming.

Vogliamo ricordare che nel lavoro “This Is Elodie” sono raccolti i suoi maggiori successi, tra cui Nero Bali con Michele BraviMargarita con Marracash e Pensare Male, brano realizzato con i The Kolors, che ha raggiunto anche il disco di platino.

Logicamente in questo disco è compreso anche il pezzo che ha suscitato tanto successo al Festival di Sanremo, Andromeda, già certificato disco d’oro.

Pochi minuti fa la cantante, citando la presentazione del disco nuovo, ha voluto stravolgere un po’ tutti i suoi fan. Ha messo sui social una foto in cui stravolge completamente il suo look: è passata  dall’essere bionda con i capelli corti ad avere i capelli lunghi scuri, raccolti in tante treccine.

Nonostante questo nuovo look Elodie si presenta sempre come una bellissima donna, uno schianto. Ha voluto dire ai suoi fan che quelle treccine sono tutta opera della mamma.

Come sempre accade ultimamente, Elodie viene commentata in modo molto positivo, in particolare da Diletta Leotta, Mahmood, Max Brigante, Giulia Calcaterra, Simone Nolasco e tanti altri. Essere donna e avere complimenti da altre donne, tue colleghe e rivali, non è facile.

Qualche fan molto entusiasta di vederla con questo look ha voluto commentare in questo modo: è tornata la regina dell’estate.

Articoli correlati
Lotterie

Estrazione Lotto oggi 12 maggio 2020, Superenalotto e 10eLotto in diretta

Lotterie

Million Day, estrazione di oggi martedì 12 maggio 2020: I numeri vincenti

Lotterie

Estrazione Million Day oggi 11 maggio 2020: ecco i numeri vincenti

Lotterie

Estrazione Million Day, oggi 10 maggio 2020: numeri vincenti