Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Eleonora Daniele è diventata mamma: è nata la piccola Carlotta

Eleonora Daniele diventa mamma della piccola Carlotta, la sua prima figlia. A darne l’annuncio Mara Venier.

Eleonora Daniele

La conduttrice della Rai, Eleonora Daniele,  è finalmente diventata mamma di Carlotta, dopo un lungo travaglio e un attesa durata 9 anni. Si tratta della prima figlia per la conduttrice e il marito, sposati dallo scorso anno ma in coppia, ormai, da 15 anni.

Eleonora Daniele: è nata Carlotta 

Dopo nove mesi molto intensi, finalmente, la conduttrice di Storie Italiane, in onda ogni giorno alle 11.00 su Rai1, Eleonora Daniele, è diventata mamma della piccola Carlotta. La Daniele era entrata in Travaglio già nel pomeriggio di ieri, in una clinica romana. Per la conduttrice, sposata con l’imprenditore di Cosmesi romano, Giulio Tassoni, si tratta della prima figlia. Ricordiamo che i due si erano sposati nel settembre dello scorso anno, dopo che sono stati insieme per più di 15 anni di fidanzamento.

A dare l’annuncio della nascita di Carlotta è stata Mara Venier, da sempre amica della Daniele, nonché futura madrina di battesimo della piccola. Ricordiamo, infatti, che era stata proprio Eleonora, in diretta a Domenica In, aveva chiesto alla Zia Mara, di poter avere l’onore di battezzare la figlia.

Finalmente anche la Daniele potrà godersi l’amore di una figlia che ha da sempre desiderato. Sentimento che è diventato ancora più forte dopo la morte del fratello Luigi, affetto da autismo, nel 2015. Ovviamente, visto l’assenza della conduttrice, il programma Storie Italiane, non andrà in onda nella sua consueta collocazione giornaliera, nella tarda mattinata di Rai 1. La stagione televisiva, quindi, per la felice Eleonora, si può dire conclusa. Per rivederla in azione, davanti alle telecamere, con molta probabilità, bisognerà aspettare settembre. Per adesso, l’unico suo pensiero è la figlia Carlotta. 

Eleonora Daniele diventa mamma: Storie Italiane è sospeso 

Fino a oggi pomeriggio, Eleonora Daniele era rimasta a lavorare nella redazione di Storie Italiane, nonostante un po’ di affaticamento. Solamente, intorno alle 18.00, dopo aver avvertito chiaramente le prime contrazioni, la conduttrice è stata ricoverata in una clinica della capitale romana. Ricordiamo che era stata proprio Eleonora a raccontare ai suoi telespettatori, nel lontano gennaio, di aspettare un bambino. Il suo annuncio fu accompagnato da tanti applausi ma anche da molte lacrime, da parte della stessa conduttrice, di grande gioie.

Voglio concludere questa puntata con una bellissima notizia, almeno per me. Mi avete chiesto in tantissimi sui social se sono incinta. Sì, aspetto una bambina che chiamerò Carlotta’, ha dichiarato la conduttrice lo scorso 7 gennaio. Con questa novità improvvisa, come era prevedibile, il palinsesto mattutino di Rai 1 subirà delle modificazioni.

Sia oggi che domani, per esempio, Storie Italiane non andrà in onda. Al suo posto inizierà prima la Prova del Cuoco di Elisa Isoardi: per coprire il vuoto creato dal programma della Daniele, infatti, la Isoardi inizierà la trasmissione alle 11.30. Fino a quell’ora andrà in onda, in versione allungata, una nuova puntata di Uno Mattina.

Ricordiamo che il contratto di questa stagione per la Daniele sarebbe scaduto mercoledì 27 maggio, giorno in cui sarebbe dovuta andare in onda l’ultima puntata conclusiva di questa stagione televisiva. Con molta probabilità, il parto della Daniele era fissato per la prima settimana di giugno. Ma la piccola Carlotta non ha voluto sentire ragioni ed è venuta al mondo nella tarda serata di ieri, 25 maggio. Non ci resta che augurare tutto il bene a questa nuova mamma e a questa famiglia che, finalmente, si allarga, con una nuova, bellissima, arrivata.

Articoli correlati
Gossip

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe: la guerra continua

Gossip

Gossip: Massimo Boldi dice addio alla giovane fidanzata

Gossip

Andrea Damante nella bufera: avrebbe violato le regole anti COVID-19

Gossip

Daniele Bossari: tra l’alcool e il tentato suicidio