Questo sito fa parte di NotizieOra network

Gossip

Elena Morali: Chi è, Luigi Mario favoloso, Scintilla, social 

Elena Morali è una delle protagoniste del gossip del momento per la sua relazione con Luigi Favoloso. Negli ultimi mesi ha dovuto affrontare la separazione dal suo storico fidanzato Scintilla. 

Elena Morali

Elena Morali è nata a Ponte San Pietro il 28 gennaio 1990. Ha 30 anni. Ha studiato al liceo Psicopedagogico e subito dopo il diploma ha iniziato a lavorare come promoter e hostess. Sin da piccola ha maturato l’idea di voler entrare nel mondo dello spettacolo. Questo desiderio, però, non è condiviso dalla sua famiglia, tanto che, come la stessa Elena ha raccontato, non ha un buon rapporto con loro. Per la prima volta la Morali ha parlato della sua famiglia nel corso della sua partecipazione al reality Mediaset, l’Isola dei Famosi, a cui ha preso parte nel 2018. Per quanto riguarda il gossip, Elena è sempre stata associata al famoso comico Gianluca Fubelli, in arte Scintilla. I due sono stati molti anni insieme, tanto da aver anche organizzato il matrimonio che, però, poi non sarà mai celebrato, a causa del comportamento della showgirl. Alla Morali sono stati associati flirt con uomini molto facoltosi, tra questi, per esempio, quello con Renzo Bossi, figlio del famoso Umberto ex leader della Lega Nord. Là Morali inizia la sua avventura televisiva quando partecipa a Miss Padania e a Miss Universo. Il grande successo, però, è arrivato a seguito della sua partecipazione alla Pupa e il Secchione, famoso programma di Italia 1. Da quel momento inizia la sua ascesa televisiva: conduce Matricole e Meteore insieme a Nicola Savino e Juliana Moreira e, soprattuto, diventa presenza fissa a Colorado. Nel 2019 avrà anche una piccola parte nella fortunata serie americana Beautiful.

Elena Morali e la storia con Scintilla: dall’amore alla separazione, social

Dopo la partecipazione all’isola dei Famosi, il rapporto tra Elena e Scintilla. Si interrompe bruscamente, complice anche il feeling tra lei e l’altro naufrago Marco Ferri. Nonostante i due hanno cercato di ricongiungersi, cercando di superare ogni crisi, i due si sono lasciati nei primi mesi del 2020. Elena è balzata proprio negli ultimi mesi alle cronache per il suo tradimento a Scintilla, con il produttore Daniele Di Lorenzo. Pare che la storia tra là Morali e Daniele fosse parallela a quella con Scintilla. A gennaio, prima che in Italia scoppiasse l’emergenza sanitaria per il corona virus, Elena si è avvicinata al famoso Luigi Mario Favoloso. Tra i due scoppia sin da subito l’amore e un forte sentimento. I due, infatti, hanno fatto un lungo viaggio in Oriente. Durante il periodo di quarantena hanno ufficializzato la loro relazione, suscitando le ire della ed di lui, Nina Moric. Proprio la modella croata, nel corso di una delle ultime apparizioni televisive a Live Non è la d’Urso, ha confessato di essere in possesso di una telefonata la Morali dice di essere stata ricattata da lui. Proprio la pupa ha replicato domenica scorsa, smentendo ogni possibile accusa.

Elena Morali: social e modelli televisivi

In un periodo di forte difficoltà per la televisione, Elena si dedica alla carriera di influencer e blogger. Il suo modello di ispirazione è sempre stato Michelle Hunziker. Elena è molto attiva sui social, in particolare su Instagram e Facebook, dove si diverte a condividere, con le tante persone che la seguono, momenti intimi della sua vita privata. Sono molte le foto pubblicate anche con il suo nuovo fidanzato Luigi Favoloso.

Articoli correlati
Gossip

Sanremo 2021: Amadeus e Fiorello preparano in Festival in vacanza

Gossip

Mara Venier si fa male di nuovo

Gossip

Adriana Volpe e il marito: ecco le ultime novità

Gossip

Britney Spears preoccupa i fan con un nuovo post scioccante