Questo sito fa parte di NotizieOra network

Televisione

Domenica in: anticipazioni e collegamenti della puntata del 29 marzo

Domenica in: anticipazioni della puntata di domenica 29 marzo.

Domenica in

Come sappiamo il programma “Domenica in”, condotto da Mara Venier, è ripreso domenica scorsa. Come tutti gli altri programmi, a causa dell’emergenza da Covid-19, va in onda senza pubblico e con gli ospiti in collegamento via Skype. Cerchiamo allora di capire, da alcune indiscrezioni, quali saranno gli ospiti che prenderanno parte alla trasmissione di domenica prossima.

Domenica in, anticipazioni della puntata di domenica 29 marzo

Alle ore 14,00 di domenica andrà in onda una nuova puntata di “Domenica in”, condotta da Mara Venier. Ovviamente tutti i collegamenti saranno via collegamento Skype e lo studio sarà, come ormai è di consueto, vuoto. Ma cerchiamo di capire quali saranno gli ospiti di domenica prossima, che faranno compagnia a Mara Venier.

Dalle notizie che trapelano la trasmissione inizierà in grande: il primo collegamento sarà con Mika, grande amico di Mara Venier e della trasmissione. Poi si susseguiranno i collegamenti con Orietta Berti, il duetto dei Pooh con Roberto Facchinetti e Stefano D’Orazio.

Durante la trasmissione sarà fatto un omaggio a Lucia Bosè, la madre di Miguel, scomparsa negli ultimi giorni; sarà riproposta una sua vecchia intervista. Poi si avranno altri collegamenti con Teo Teocoli e Don Antonio Mazzi, infine un collegamento per un momento di preghiera, a cui parteciperà anche il Papa.

La settimana scorsa Mara Venier era abbastanza timorosa nel fare il programma, ma poi ha scelto di andare in diretta e farlo, resasi conto che alle persone a casa, oltre le brutte notizie di questi giorni, bisogna anche dare un po’ di intrattenimento.

Con questi collegamenti si cerca di capire e spiare un po’ nelle case dei Vip, vedere come loro riescono a trasformare questi momenti tragici in momenti di svago. Nella puntata scorsa ci sono stati gli interventi di Lino Banfi, Renzo Arbore e Fedez; una puntata che è riuscita abbastanza bene nel suo intento, distraendo un po’ il pubblico da casa nonostante le difficoltà del momento.

Articoli correlati
Televisione

'Sento l’amore', il nuovo remix di Emilio Rez feat H.E.R.

Televisione

Maurizio Costanzo parla di sé e della sua ossessione paragonandola ad una malattia

Televisione

Il rap sbarca su RaiGulp, Kento spiega l’Hip-Hop agli studenti della scuola primaria

Televisione

Belli in casa la quinta puntata sabato 16 maggio alle 21,00, con tantissimi ospiti