Questo sito fa parte di NotizieOra network

Consigli di cuore

Coronavirus e amore a colori, ogni giorno una sfumatura diversa

Il coronavirus mi ha fatto capire quanto amo il mio ragazzo e quanto mi manca, adesso l’amore per me ha i colori dell’arcobaleno.

Amore arcobaleno

Oggi vi propongo la lettera di una nostra lettrice: L’amore è qualcosa di magico, qualcosa di cui non puoi farne a meno. Ho letto molte storie pubblicate sulla vostra pagina, spero che pubblicherete anche la mia. A differenza delle altre, voglio  la mia storia è diversa,  nel senso che ho scoperto come sia importante per me amare ed essere amata. Il coronavirus ci ha chiuso tra le mure di casa impedendoci di avere rapporti, di vederci, insomma lontani legati da un filo internet. Si, sembra strano ma questa situazione mi ha avvicinato di più al mio ragazzo. 

Prima del coronavirus, io e il mio ragazzo stavamo vivendo un periodo strano, troppi impegnati nel lavoro, lui con gli amici in palestra, io con la giornata con le amiche il venerdì, poi le partite, insomma le solite cose e io sinceramente incominciamo a nutrire dubbi e gliene avevo anche parlato. Dubbi sul nostro rapporto, insomma sentivo che mancava qualcosa, non so dirvi cosa fosse, ma eravamo una coppia monotona. 

Con il coronavirus, tutto è cambiato, tutti chiusi in casa senza vederci per mesi. Uscire fuori dalla nostra routine ci ha aiutato. 

Sembra assurdo ma è successo proprio questo. All’inizio è stato orrendo, non sapevamo cosa fare, fuori dai nostri schemi, ma poi ci siamo reinventati. Ci sentiamo sempre, con gli amici facciamo call super divertenti, postiamo video che fanno impazzire, abbiamo realizzato canzoni… insomma tutto di più e ogni giorno ci inventiamo qualcosa. 

Da quando correvamo avanti e indietro, frenetici e assurdi nella nostra vita super organizzata, questo cambiamento mi ha fatto rendere conto di quanto sia importante il mio ragazzo, di quanto lo amo e quanto mi fa star bene. 

Adesso però è il momento di togliere queste barriere, perché si tutto bellissimo, ma non vedo l’ora di stare fra le sue braccia, e come tutte le coppie di questo mondo, il desiderio di coccole si fa sentire. 

Ho scoperto che l’amore è un arcobaleno e ogni mattina ha un colore diverso, insomma un amore a colore e non più grigio piatto come era prima.

Ed è finita qui la mia lettera, auguro a tutti di vivere l’amore con i colori dell’arcobaleno.

Parlaci della tua domanda del cuore!

Vi risponderanno in questa sezione del sito Angelina e Patrizia: "due donne che hanno vissuto, amato, letto, viaggiato e scritto, che come tutti non hanno fatto altro che cercare loro stesse".
Per inviare le vostre lettere scrivete a [email protected]
Informazioni sull'autore

Scrivere è passione, è vita, mi accompagna da quando ero bambina. Attraverso la scrittura posso comunicare notizie, idee e soprattutto aiutare gli altri. In un mondo dove tutto va all’incontrario, e dove tutto è confusione, il mio obiettivo è quello di diffondere notizie che aiutino e soprattutto condividere emozioni. "Solo attraverso la scrittura possiamo avere notizia di uomini che ci hanno preceduto e scoprire in cosa si sono distinti. E, come i classici insegnano, se si ha memoria di qualcuno, se ne protrae l’esistenza.”
    Articoli correlati
    Consigli di cuore

    Quest`anno il mare ha un gusto diverso, più dolce

    Consigli di cuore

    Pensieri spinosi: sensazioni, emozioni e rigurgiti di me

    Consigli di cuore

    Dopo bullismo, abusi e violenze, mi sento un personaggio horror, la storia di Amanda

    Consigli di cuore

    Amore: da tradita sono passata a diventare l'amante, volevo solo un pò di felicità